Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Operatore senza scatto e con tariffazione al secondo

Discussione in 'Operatori telefonici' iniziata da Reds, 27 Mag 2014.

  1. Reds

    Reds Worker Droid

    Iscritto:
    9 Set 2013
    Messaggi:
    205
    "Mi Piace":
    14
    Ciao a tutti qualcuno potrebbe aiutarmi a capire se esiste un operatore mobile (anche e soprattutto virtuale) che non faccia pagare lo scatto alla risposta e con tariffazione al secondo?
    Possibilmente che non sia né tim, né Vodafone che sono troppo care (ed anche wind ho visto come piani base ora non sono molto convenienti).
    La Tre ho visto che ha una tariffazione base senza scatto e al secondo, ma cercavo qualcosa che costasse meno di 10 cent al min.
    Grazie in anticipo
     
  2. Stonexmini46

    Stonexmini46 Worker Droid

    Iscritto:
    28 Nov 2014
    Messaggi:
    107
    "Mi Piace":
    19
    praticamente vuoi la luna.... io prima di fare Tim CRM (1000 SMS 400 minuti e 2 GB di internet) avevo una tariffa base Tim (non pubblicizzata da loro nel sito ovviamente) che si chiama "semplice di tim" no scatto alla risposta e conteggio sugli effettivi secondi, però mi pare che si vada ben oltre i 10 CENT/minuto, modo pare quasi 20 CENT non ricordo,
    fatti 2 conti e con 10€ al mese chiami e messaggi quanto vuoi w hai pure internet!
     
  3. Omar

    Omar Guest

    Penso che meglio della 3Power10 della 3 non trovi. Senza scatto, 10 cent al minuto verso tutti, 10 cent a sms (ma chi li manda più? :lol:)
    Io ho abbinata la Super Internet, 5€ al mese per 3 GB di traffico

    Inviato dal mio OnePlus One
     
  4. Stonexmini46

    Stonexmini46 Worker Droid

    Iscritto:
    28 Nov 2014
    Messaggi:
    107
    "Mi Piace":
    19
    d
    hai ragione, io però gli SMS li uso ancora perché ho tanti contatti di persone come me non più giovanissime e quindi non usano whatsapp o altro, anzi soprattutto ora che ne ho 1000 al mese li mando volentieri :p
     
  5. RedHat

    RedHat Golden Droid

    Iscritto:
    4 Lug 2014
    Messaggi:
    5.104
    "Mi Piace":
    1.367
    Tiscali mobile 5 cent al minuto senza scatto alla risposta ;)
     
  6. Reds

    Reds Worker Droid

    Iscritto:
    9 Set 2013
    Messaggi:
    205
    "Mi Piace":
    14
    Ciao sai se la tariffazione è a effettivi secondi di consumo? Grazie

    P.s. Niente ho già trovato la risposta: 30 sec addebitati anticipatamente

    Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
     
  7. RedHat

    RedHat Golden Droid

    Iscritto:
    4 Lug 2014
    Messaggi:
    5.104
    "Mi Piace":
    1.367
    Si, per quello non sono il massimo, l'ho notato anche io :)