Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

FindApp - fast search - Nuova app per la gestione del proprio telefono

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da Ibanez80, 18 Gen 2015.

1. Ibanez80

Ibanez80 Baby Droid

Iscritto:
    17 Gen 2015
    "Mi Piace":
    1
    Buonasera a tutti,
    volevo prestare alla vostra attenzione, e spero a dei vostri suggerimenti una app da me sviluppata che penso sia molto utile a chi ha spesso molte applicazioni e non riesce mai ad organizzarle in maniera efficiente e rapida.
    L'app in questione si chiama Find App

La potete scaricare gratuitamente da questo link: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.ffz.findapp

In sostanza permette di ritrovare le applicazioni installate nel proprio telefono per chiavi e tag semantici inseriti man mano dagli utenti e condivisi con l'intera comunità.
    Permette di effettuare chiamate rapide sui contatti della rubrica ed organizza nel widget le app che maggiormente utilizzi. Inoltre si possono creare cartelle per categorie (es. giochi, strumenti) e sarà findapp a capire la tipologia delle app inserendole nelle cartelle opportune.
    Chiunque fosse interessato può visionare anche un piccolo video.

Chiedo gentilmente a chi può di testarla e di scrivermi le proprie impressioni in maniera tale da poterla migliorare.

Grazie
    Pietro

Ultima modifica di un moderatore: 18 Gen 2015
    A MatVekk piace questo elemento.
  2. MatVekk

MatVekk Golden Droid

Iscritto:
    28 Apr 2013
    "Mi Piace":
    4.414
    Ciao, ho rimosso il link. riguardo l'applicazione sembra ben fatta. Complimenti.

A Ibanez80 piace questo elemento.
  3. Ibanez80

Ibanez80 Baby Droid

Iscritto:
    17 Gen 2015
    "Mi Piace":
    1
    Grazie!