Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Domande su Lollipop

Discussione in 'LG G3' iniziata da thank71, 17 Nov 2014.

  1. thank71

    thank71 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Ott 2013
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    0
    Ho appena comprato un G3 usato con lollipop stock installato.. a proposito va benissimo!

    Pero' ho due domande su features che mi aspettavo dal cell, e che invece non trovo :-(

    C'e modo di avere On Scrren PC su G3?

    Se arrina una nuova notifica mi trovo il numerino sulla icona degli SMS e chiamate, ma NON su altre applicazioni che vorrei tipo: w.app, Facebook e gmail.
    come mai? e' possibile averle con qualche trucco?

    ciao,

    Graziano
     
  2. Omar

    Omar Guest

    Puoi installare un launcher alternativo tipo Nova e avrai quella funzione. Ma può darsi che ci sia già di base :mmm: Killua96

    .. -. ...- .. .- - --- dal mio telegrafo
     
  3. thank71

    thank71 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Ott 2013
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    0
    Certo avevo nova su S3...ma il louncher stock mi piace..e non vorrei perdere il widget Meteo LG
     
  4. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Nel Launcher Stock LG non c'è quest'opzione che io sappia, per quanto riguarda l'On-Screen Phone non è presente nativamente sul G3 a quanto so, però c'è un modo per installare un porting dal G2:
    1) Scarica l'applicazione da qui -> https://www.dropbox.com/s/pdqgzpqy1x08xwi/com.lge.osp-2.apk
    2) Scarica questa cartella -> https://www.dropbox.com/s/cg526mu5rlgy3tw/LG-D855.rar
    3) Installa l'applicazione che hai appena scaricato sul G3 e metti la cartella che hai scaricato in My Documents\LG OSP\Phone_skin directory ovviamente se non hai già queste cartelle le crei
     
    A Omar piace questo elemento.
  5. thank71

    thank71 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Ott 2013
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    0
    Ci ho provato ma non siconnette...probabilmente occorre aspettare il porting per Android L..
     
  6. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Eh mi sa proprio di sì allora =(
     
  7. thank71

    thank71 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Ott 2013
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    0
    E' uscito lollipop su G2..sapete se c'e' ancora OSP ??
    qualcuno lo ha estratto dalla rom ufficiale G2???
     
  8. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Un utente di xda ha chiesto a LG informazioni in merito, questa è la risposta:
    In poche parole, da Lollipop in poi non è più supportato quindi anche sul G2 non sarà supportato quando verrà aggiornato (È uscito solo il firmware coreano, e il G2 coreano è diverso da quello internazionale).