Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

HARD RESET e RECOVERY

Discussione in 'Modding - Sony Xperia Z2' iniziata da guly2, 13 Nov 2014.

  1. guly2

    guly2 Worker Droid

    Iscritto:
    17 Giu 2013
    Messaggi:
    67
    "Mi Piace":
    13
    grazie x la dritta Paulpier007 ;)

    Si si i passaggi li ho capiti bene appena ho un attimo li provo....xchè x iniziare bene l'anno e non farsi mancare nulla solo a letto con l'influenza....:mad:

    Ti faccio sapere appena provo

    Grazie mille

    Guly.
     
  2. guly2

    guly2 Worker Droid

    Iscritto:
    17 Giu 2013
    Messaggi:
    67
    "Mi Piace":
    13
    Ciao Paulpier007 tutto ok?

    Allora io quest'anno devo andare a Lourdes.......

    Mi è morto il portatile è ho dovuto backapare tutto e prenderne uno nuovo ora sistemato e configurato il nuovo dovrei dopo quasi 1 settimana di lavoro spero non accada + nulla e mi dedico al cell.

    Allora la rom non lo ancora fatta ma mi è chiarissimo il tutto...volevo chiederti.....

    Anche a te ieri sera ti è arrivata la notifica di un nuovo firmware? 23.0.1.A.3.9....

    Ho guardato sul web....xchè subito mi son detto....o cacchio non sara mica lollipop......invece è un update sempre della 4.4.4

    Domandina da 1 milione di dollari solo x te Paulpier007 :p

    Ma se io mi creo la rom e prendo già il firmware diciamo nuovo (tanto è sempre 4.4.4) funziona tutto no?....+ che altro devo guradare se è già disponibile x il download da xda.....e poi mi creo la rom nello stesso identico modo tanto io ho sempre la 4.4.2 sul cell root e recovery funzionante grazie a te :)

    Tu hai già provato?

    Era una curiosità x non fare cavolate e sapere se funzionava lo stesso oppure no...tutto qui...

    Mi fai sapere gentilmente?

    Grazie mille

    Buona giornata

    Guly!
     
  3. Paulpier007

    Paulpier007 Bronze Droid

    Iscritto:
    24 Ott 2012
    Messaggi:
    644
    "Mi Piace":
    773
    La ROM che tu fai riferimento è vero che esiste già nel forum XDA ma non c'è la versione unbranded e quindi preferisco aspettare!
    Sicuramente funzionerà come ho fatto con la versione D6503_23.0.1.A.0.167_Customized_IT.ftf come ho già spiegato nel POST dedicato.
    Quando avrò notizie di quella giusta la testerò e ti farò sapere ....

    Ciao e Buona giornata
     
    A guly2 piace questo elemento.
  4. guly2

    guly2 Worker Droid

    Iscritto:
    17 Giu 2013
    Messaggi:
    67
    "Mi Piace":
    13
    Vedi ho fatto bene a chiederti prima ^^ se no già facevo una cavolata....

    Ok attendo tue news.....se riesco una sera provo con la vecchia a farmi la rom........

    Grazie ancora ;)