Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Ciao a tutti !

Discussione in 'Presentazioni' iniziata da Jason007, 23 Gen 2015.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Jason007

Jason007 Baby Droid

Iscritto:
    23 Gen 2015
    "Mi Piace":
    0
    Ciao da un nuovo utente :)

2. Cristian

Cristian Power Droid

Iscritto:
    25 Feb 2013
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao, benvenuto sul forum :D

3. piemme979

piemme979 Baby Droid

Iscritto:
    23 Ago 2014
    "Mi Piace":
    0
    Problemi rom
    Ciao, sono nuovo del forum. Il mio clone note 3 mi dava problemi con la perdita di segnale e cambio continuo di orario sul display ( cosa successa all'improvviso dopo 4 mesi di utilizzo h24). Ho cercato delle ROM su needrom perchè c'era un malware nell'App note3 locker. Tra quelle trovate sono riuscito ad installarne solo una . Il telefono non perde più segnale e orario, ma il touch è sfasatissimo. Sembra che il lato destro sia andato, in pratica per cliccare su un'icona devo passare il ditro tra un'icona e l'altra....così facendo la fila di icone posizionate sull'estrema destra del display non funziona. Dei tre tasti sotto ( home ecc......) non mi funziona quello a destra. Il telefono ha un processore mtk 6582 secondo antutu, ma ha un exynos samsung secondo CPUZ.....non ci sto capendo più niente. Potresti darmi suggerimenti a rIguardo? Grazie

4. Cristian

Cristian Power Droid

Iscritto:
    25 Feb 2013
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao qui sei in sezione presentazioni, se hai un terminale clone scrivi qui:
    Altri Smartphone Android - Forum Android - TuttoAndroid.net

oppure nella sezione dedicata del tuo modello.

Ultima modifica: 24 Gen 2015
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.