Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Possibile acquirente...

Discussione in 'OnePlus One' iniziata da MarcP, 26 Gen 2015.

  1. MarcP

    MarcP Baby Droid

    Iscritto:
    19 Set 2012
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Buongiorno...

    Ho nel carrello il 64GB con accessori che attende solo il mio invio a PeyPal... prima però di confermare l'acquisto mi sono posto una domanda...

    Vale la pena di acquistarlo oggi il modello 2014 o è meglio attendere, qualche mese ?, e prendere il modello 2015 ?

    Che notizie ci sono in giro su un modello nuovo che andrà sicuramente a sostituire il A0001? e i tempi?

    grazie
     
  2. RedHat

    RedHat Golden Droid

    Iscritto:
    4 Lug 2014
    Messaggi:
    5.104
    "Mi Piace":
    1.367
    Ciao, io aspetterei anche se non è ufficiale la data di uscita.. puoi vederlo qui, ma il prezzo sarà sicuramente superiore a quello attuale del oneplus one, dipende quanto vuoi spendere :)
     
  3. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    meglio un uovo oggi o una gallina domani ? ecco il discorso è lo stesso, se ti serve lo prendi, altrimenti se è uno sfizio puoi aspettare il prossimo modello, che però non credo costerà 300€


    dovrebbe uscire nel terzo trimestre dell'anno, era previsto per marzo ma a causa di problemi con il nuovo snapdragon ci sono dei ritardi
     
  4. MarcP

    MarcP Baby Droid

    Iscritto:
    19 Set 2012
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Grazie a tutti... nell'attesa, dal carrello è sparito :)

    Sarà un segno del destino... aspettero' il modello 2015 e non credo che costerà di più... entrerebbe in concorrenza con i top e la filosofia, se ho capito bene, della OnePlus, è diversa.

    Saluti