Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] [5.0.2][UNOFFICIAL][Final] CyanogenMod 12 for S3 Neo (GT-I9301I-GT-I9300I)

Discussione in 'Modding -Samsung Galaxy S3 Neo' iniziata da harry1992, 24 Dic 2014.

  1. af1970

    af1970 Baby Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2014
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, io ho il dual sim e con l'ultima versione non funziona l'audio della sim 2, con la precedente non andava la sim 1. Capita anche a voi?
     
  2. costa11

    costa11 Worker Droid

    Iscritto:
    8 Ago 2013
    Messaggi:
    488
    "Mi Piace":
    40
    Ai installato tutto da zero
     
  3. af1970

    af1970 Baby Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2014
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    si effettuato tutti i wipe
     
  4. favision

    favision Worker Droid

    Iscritto:
    13 Ago 2013
    Messaggi:
    131
    "Mi Piace":
    6
    Ma a voi il BT funziona bene.....io faccio l accoppiamento e si collega....la volta dopo lo stesso dispositivo non lo vede neanche.......
     
  5. costa11

    costa11 Worker Droid

    Iscritto:
    8 Ago 2013
    Messaggi:
    488
    "Mi Piace":
    40
    X aurequllare BT dopo va sbloccato cosi si connette automatico!
     
  6. favision

    favision Worker Droid

    Iscritto:
    13 Ago 2013
    Messaggi:
    131
    "Mi Piace":
    6
    Anche se lo sblocco nn si riconnette più....
     
  7. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    Thread principale aggiornato. aggiornato -> link download/Changelog/info Varie ;)
     
  8. costa11

    costa11 Worker Droid

    Iscritto:
    8 Ago 2013
    Messaggi:
    488
    "Mi Piace":
    40
    Cristian sai se hanno risolto la fotocamera x salvare le foto direttamente su la microSD ?
     
  9. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao non ho ancora guardato... ho solo aggiornato il Thread a pagina 1, conviene vedere su xda... se vedo qualcosa ti faccio sapere ;)
     
  10. costa11

    costa11 Worker Droid

    Iscritto:
    8 Ago 2013
    Messaggi:
    488
    "Mi Piace":
    40
    Grazie!
     
  11. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    prego, oggi devo aggiornare S3 Neo del mio amico alla nuova versione della ROM... intanto che ci sono provo il cell ecc.. poi guardo sul thread di xda cosa dicono... e ti faccio sapere qualcosa in serata. ciao ;)
     
  12. costa11

    costa11 Worker Droid

    Iscritto:
    8 Ago 2013
    Messaggi:
    488
    "Mi Piace":
    40
    Appena scaricata anche io ultima versione oggi salvo tutto e poi l'ho carico sul terminale vediamo come va ! In più devo vedere se mi va il tomtom ! Su la prima e seconda versione va ma su la terza non va più !
     
    A Cristian piace questo elemento.
  13. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    se per caso metti su la nuova versione della Rom prima di sera, fammi sapere se va' bene o causa problemi... cosi' almeno se non va' bene mi evito di flashare e rifare tutto :eheh: grazie ;)
     
  14. favision

    favision Worker Droid

    Iscritto:
    13 Ago 2013
    Messaggi:
    131
    "Mi Piace":
    6
    Va bene!va molto meglio delle altre.....non salva le foto su SD ma ha i temi
     
  15. costa11

    costa11 Worker Droid

    Iscritto:
    8 Ago 2013
    Messaggi:
    488
    "Mi Piace":
    40
    Visto cosi che non salva le foto su la SD Cristian si po fare richiesta x salvataggio su la SD ?
     
  16. favision

    favision Worker Droid

    Iscritto:
    13 Ago 2013
    Messaggi:
    131
    "Mi Piace":
    6
    Non sarebbe male!
     
  17. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    bisogna chiedere allo sviluppatore su XDA... e bisogna leggere sopratutto un po' di pagine del Thread... io ora pero' mi vado a letto hahaha poi ci ribecchiamo!
     
  18. Massimo Fornaciari

    Massimo Fornaciari Baby Droid

    Iscritto:
    20 Gen 2015
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    5
    se volete salvare le foto su sd scaricate open camera da play store (che fra l'altro è molto meglio della fotocamera stock e anche di quella google)
     
    A Cristian piace questo elemento.
  19. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    costa11 allora ho appena flashato l'ultima versione della Rom sul cell del mio amico... a me pare funzionare tutto e pure bene, la fotocamera non ha alcun problema, l'unica pecca è che non si possono salvare le foto sulla SD -> stesso problema tuo, penso che ROX abbia gia' pensato a questo problema e su come risolverlo (sempre che sia risolvibile) quindi non penso ci sia bisogno di chiedere info per questo, se riuscira' a risolvere... forse lo vedremo nelle prossime Build della Rom.

    al limite per il problema foto ecc.. puoi provare come dice l'utente sopra... o leggere un po' su XDA.

    non mi è possibile fare altre prove perchè devo restituire il cell al suo propietario mi spiace, se avevo il cell per piu' tempo avrei fatto qualche test/o prova :(
     
  20. Rocco998

    Rocco998 Baby Droid

    Iscritto:
    2 Feb 2015
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    0
    Ragazzi mi sapete dire se esiste e come funziona il theme engine della cm12 per s3 neo?


    Inviato tramite l'app di TuttoAndroid