Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] [4.4.x][I9100] Official Cyanogenmod 11 [NIGHTLY]

Discussione in 'ROM per GS2' iniziata da simoscorpion, 2 Feb 2014.

  1. clo1969

    clo1969 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Gen 2015
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    1
    Buongiorno a tutti, in mattinata ho visto la nuova nightly, ma quando dopo averla scaricata e cerco di aggiornarla

    mi va in crash il CM UPDATER, succede solo a me ?

    consigli su come aggirare il tutto ?

    grazie

    clo
     
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    a volte lo fa', aggiorna la ROM manualmente... trovi il procedimento a pagina 1

    inviato dal mio Nexus 5 - Purity 5.0.2
     
  3. franz62

    franz62 Worker Droid

    Iscritto:
    1 Feb 2015
    Messaggi:
    91
    "Mi Piace":
    10
    Sto utilizzando S2 con Cyanogenmod 11 [NIGHTLY] e non mi funziona il bluetooth, vede il mio auricolare ma quando mi chiede di associarlo o meglio scrive accoppiarlo non lo fa dice dispositivi non trovati.

    Ieri seraero da un mio cliente che aveva il wifi libero e il telefono si è agganciato dicendomi che c'è un aggiornamento di Cyanogenmod 11 che ho dovuto rifiutare per ovvie ragioni, come si fa a richiedere questo aggiornamento?
    o devo aspettare che me lo riproponga?
     
  4. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao allora il bluetooth per inviare e ricevere file non da alcun problema, mentre provando ad associare auricolari o altri dispositivi... lo stesso problema ce l'ho pure io da sempre, soluzioni non ne ho mai trovate a parte provando una Nightly piu' aggiornata a volte sono riuscito a risolvere.

    la notifica che hai ricevuto.. riguarda la nuova versione Nightly della Rom. (le Versioni Nightly escono tutti i giorni di Notte) non sei obbligato ad aggiornare.

    tu hai installato la CM11 in versione Nightly che sta' a significare (Rom Sperimentale) NON è Stabile e puo' avere Qualche lieve Bug, Queste Nightly sono gia' quasi stabili da molti mesi e sono utilizzabili per uso giornaliero senza gravi problemi.

    consiglio personale se attualmente hai su una Nightly e ti funziona tutto discretamente NON aggiornare alle nuove versioni che tanto non ti cambiera' nulla, se vuoi aggiornare la tua Nightly fallo 1 volta alla settimana è piu' che Sufficente ;)
     
    Ultima modifica: 3 Feb 2015
  5. franz62

    franz62 Worker Droid

    Iscritto:
    1 Feb 2015
    Messaggi:
    91
    "Mi Piace":
    10
    Grazie sempre gentilissimo ma per me che passo molte ore in macchina l'auricolare è importante .
    Qualche consiglio per risolvere?


    Ps con la 4.1.2 originale andava benissimo

    - - - - post aggiornato - - - -

    Grazie sempre gentilissimo ma per me che passo molte ore in macchina l'auricolare è importante .
    Qualche consiglio per risolvere?


    Ps con la 4.1.2 originale andava benissimo
     
  6. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    prego, allora detto schietto... se per te è importante usare l'auricolare Bluetooth con il cell e non vuoi avere problemi, io ti consiglio di ritornare alla rom originale 4.1.2 stock, perchè il problema te lo ritroverai pure su altre Custom Rom.

    associare dispositivi bluetooth sulla cm11 e sia sulle altre Custom Rom sul Samsung S2 è sempre stato un gran problema (pure per me) potresti pure provare ad usare un altra marca di auricolare e vedere se riesci a farla funzionare.... fai qualche prova... e se riesci a farla funzionare fammelo sapere perchè sono interessato pure io ;)

    magari vediamo se qualche altro utente a qualche altro consiglio....
     
  7. franz62

    franz62 Worker Droid

    Iscritto:
    1 Feb 2015
    Messaggi:
    91
    "Mi Piace":
    10
    Avevo scritto

    Codice:
    Ho dato un occhiata sul forum ma purtroppo non ho trovato la risposta.
    
    cyanogenmod 11
    
    Una volta scaricato l' aggiornamento cosa devo fare per applicarlo?
    
    Grazie  
    solo dopo mi sono reso conto invece che c'era.

    Un altro problema lanciato l'aggiornamento con CM Udater mi da il seguente errore:

    HTML:
    Registrati per vedere il suo contenuto !
     
  8. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    a volte il CM updater non funziona, aggiorna manualmente. leggi in OP..

    Inviato dal mio Nexus 5
     
  9. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    puoi anche usare cyandelta se vuoi, è un app che trovi sul play store e ti scarica solo la parte aggiornata della nightly
     
  10. franz62

    franz62 Worker Droid

    Iscritto:
    1 Feb 2015
    Messaggi:
    91
    "Mi Piace":
    10
    Ho fatto manualmente.
    grazie
     
  11. dvd1960

    dvd1960 Baby Droid

    Iscritto:
    21 Mag 2013
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    7
    Buonasera, ho aggiornato tramite Ota dalla cyano 11 M9 alla M12. Quando apro l'app "contatti" mi risponde che si è bloccata in modo anomalo. Non sono riuscito a risolvere il problema col backup. Come posso fare per risolvere il problema?
     
  12. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao avvia il cell in Recovery e prova a fare -> i 2 wipe Cache + Dalvik -> riavvia fine. poi fai sapere, al limite dopo puoi provare in altro modo senza perdere i dati.
     
  13. dvd1960

    dvd1960 Baby Droid

    Iscritto:
    21 Mag 2013
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    7
    ok rubrica ripristinata. Grazie mille, sempre precisi e solerti.
     
    A Cristian piace questo elemento.