Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Nexus 7 2013 Wi-Fi non riesco ad aggiornarlo

Discussione in 'Asus Nexus 7 (2013)' iniziata da hondamare, 9 Feb 2015.

  1. hondamare

    hondamare Baby Droid

    Iscritto:
    29 Apr 2013
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Buonasera Vi propongo questo spinoso problema mai successo prima
    Il nexus e rootato e fatto con la suite per windows Nexus Root Tool Kit sempre funzionato e con tutti gli aggiornamenti di sistema regolari fino alla versione 4.4.4
    Da ora il nexus mi dice che c'è l'aggiornamento lo scarica e quando lo installa compare la schermata della recovery mode TWRP e poi si riavvia normalmente senza aggiornare e installare il nuovo sistema operativo per il nexus 7 non so come fare sapete qualche soluzione in merito?
    Prima quando mi arrivava l'aggiornamento da google si installava e poi io facevo la root e tutto rimaneva come prima programmi ecc ora non si installano più gli aggiornamenti
    Qualcuno ha avuto lo stesso mio problema?
    Fatemi apere Grazie
     
  2. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Se hai la recovery twrp non puoi fare l'aggiornamento stock. Metti una rom su base lollipop che trovi qui nel forum oppure col tool torni stock Lollipop e poi valuti cosa fare. Ti consiglio la seconda maniera così aggiorni tutto e ti trovi con la base aggiornata.