Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[GUIDA] -[MOD] - XPOSED FRAMEWORK - GRAVITY BOX & Co.

Discussione in 'Guide modding' iniziata da franyo, 26 Feb 2014.

  1. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Prova questo modulo

    http://forum.xda-developers.com/xposed/modules/mod-android-apps-theme-engine-theme-t2640728

    Inviato dal mio Nexus 5 Cataclysm 5.0.1
     
  2. kappykaze

    kappykaze Baby Droid

    Iscritto:
    12 Gen 2015
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    1
  3. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Purtroppo non riesco a provarlo con Lollipop. Prima lo usavo nelle rom basate su base cm11
     
  4. kappykaze

    kappykaze Baby Droid

    Iscritto:
    12 Gen 2015
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    1

    Ho risolto cambiando il metodo di inserimento del tema, invece del modulo xtheme Engine, ho utilizzato HKtheme Manager, uno volta volta applicato il tema ti apre l'elenco delle app, è sufficiente spuntare dall'elenco whatsapp (unico neo non compare il logo nell'elenco della chat ma non è un problema) aggiornare e riavviare il telefono, stavo provando la scelta direttamente di cambiare il tema, ma non sono riuscito a trovare alternative di temi di lollipop basati sulla cm 10, oltre a quel che uso ne ho trovato uno che sembra essere un porting di un tema della cm11 alla cm10 su xda ma serve una risoluzione più alta di quella che offre il mio dispositivo, c'è una discussione nel forum dove c'è un elenco di temi basati su android l compatibili con la cm 10 ? Se si mi linkate la discussione altrimenti chi conosce temi compatibili se può rimandarmi a qualche download, ciao :)
     
  5. LasVegas

    LasVegas Baby Droid

    Iscritto:
    23 Ago 2011
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Un saluto a tutti. Ho un brondi glory 2, compatibile con gravity box jb. Ho installato tutto a dovere e più volte, ma la risposta è sempre quella:il modulo gravity box non risponde. Ho provato anche ad installare versioni precedenti ma niente da fare. Possibile non funzioni?
    Aggiungo, se serve, che ho ripartizionato la memoria interna del telefono per ragioni di mancanza di spazio. Forse è per questo che non funziona?
    Grazie
     
  6. kappykaze

    kappykaze Baby Droid

    Iscritto:
    12 Gen 2015
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    1
    È successa la stessa cosa anche a me tempo fa, se non sbaglio avevo aggiornato xposed framework alla versione di test, una volta tornato alla versione stabile, gravit box è ritornato funzionante
     
  7. LasVegas

    LasVegas Baby Droid

    Iscritto:
    23 Ago 2011
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Finalmente sono riuscito a farlo funzionare e posto la soluzione che, per caso, ho trovato.
    In pratica, dopo aver partizionato la memoria interna avevo ancora la spunta sul percorso di installazione su Scheda Sd che, evidentemente cozza col fatto che ora la sd esterna viene vista dal telefono come memoria interna e quindi non riusciva a scrivere. Riportando il percorso di installazione su memoria del dispositivo ho risolto il problema.

    Ora, domandina :) L'operazione di ripartizione della mem interna mi ha lasciato nella barra delle icone, l'icona della memoria in esaurimento. come faccio a toglierla. Ho guardato ma non ho trovato niente.