Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Info Acquisto da ######

Discussione in 'Kingzone' iniziata da Dakota63, 10 Feb 2015.

  1. Dakota63

    Dakota63 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Feb 2015
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    0
    Buongiorno a tutti . Nel mese di Luglio ho acquistato da ###### il Kingzone k1 , molto bello , a parte un problema ( fruscio in conversazione in roaming) ho mandato delle email alla ###### con esito negativo , non hanno mai risposto (poco seri ),legendo qui sul forum ho avuto info su come andare sul volume via engineering mode , fin li tutto ok , ci sono arrivato , qualcuno sa dirmi cdove devo andare ad abbassare o aumentare i parametri per far si che il fruscio scompaia ? Grazie
     
  2. RedHat

    RedHat Golden Droid

    Iscritto:
    4 Lug 2014
    Messaggi:
    5.104
    "Mi Piace":
    1.367
    Vai in "Engineer Mode >> Hardware Testing >> Audio >> LoudSpeacher" e qui puoi impostare i vari parametri, prova ad abbassarlo.. comunque non è detto che il fruscio scompaia
     
  3. Dakota63

    Dakota63 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Feb 2015
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    0
    Acquisto su ###### Kingzone k1 -

    Gentilissimo , questa sera provo , ti facio sapere , ti saluto :D
     
  4. Dakota63

    Dakota63 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Feb 2015
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    0
    Acquisto su ###### Kingzone k1 -

    Buongiorno , ho effettuato il tutto abbassando e sollevando varie volte i parametri ma non ho risolto nulla , che fastidio !!! :( il problema è che l'azienda che l'ha venduto non risponde a nessuna email , esendo in garanzia l'avrei mandato indietro , ho acquistato da altre aziende e quando ho avuto problemi sono stato rimborsato della cifra intera e le spese di spedizione , questo è serietà , vabe !!! pazienza , spero di risolvere il problema tramite il forum , grazie comunque , gentilissimo .
     
  5. RedHat

    RedHat Golden Droid

    Iscritto:
    4 Lug 2014
    Messaggi:
    5.104
    "Mi Piace":
    1.367
    Prova questi settaggi.

    PS: ma questi fruscii avvengono anche con le chiamate normali o solo con quelle roaming?
     
    Ultima modifica: 11 Feb 2015
  6. Dakota63

    Dakota63 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Feb 2015
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    0
    Acquisto su ###### Kingzone k1 -

    Esato , solo con le chiamate in roaming .
     
  7. RedHat

    RedHat Golden Droid

    Iscritto:
    4 Lug 2014
    Messaggi:
    5.104
    "Mi Piace":
    1.367
    Ma a questo punto non è problema di smartphone ma di rete/operatore su cui ti appoggi, prova a contattare l'operatore
     
  8. Dakota63

    Dakota63 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Feb 2015
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    0
    ho provato anche questi settaggi , niente da fare :( ... spiego meglio cosa sucede , chiamate in roaming , mentre l'interlocutore apre la conversazione sente il runzio , fruscio mentre io comincio a parlare ancor di più, se parla l'altra persona e io ascolto lui non sente nessun fruscio , mentre provavo con i parametri da te indicati , sentivo anchio un rumore , come un contato , che fastidio !!! pensare che quando non va in roaming è perfetto . Passibile che non ci sia un rimedio !!! speriamo , comunque ancora grazie :).

    - - - - post aggiornato - - - -

    No no , non è un problema di rete , ho le due sim in un samsung duos la sim 1 e H tre g la 2 wodafn , funziona benissimo anche in roaming , a la mia compagna ho regalato un Kingzone n3 dove anche lei ha una sim H tre g e funziona benissimo .
     
  9. RedHat

    RedHat Golden Droid

    Iscritto:
    4 Lug 2014
    Messaggi:
    5.104
    "Mi Piace":
    1.367
    Che android hai? Se vuoi possiamo provare a cambiare ROM per vedere se il problema è software o hardware
     
  10. Dakota63

    Dakota63 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Feb 2015
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    0
    Acquisto su ###### Kingzone k1 -

    Android 4.3.9
     
  11. RedHat

    RedHat Golden Droid

    Iscritto:
    4 Lug 2014
    Messaggi:
    5.104
    "Mi Piace":
    1.367
    Se vuoi possiamo ad aggiornare 4.4.2, però perderai tutto e non è detto che funzioni... è una prova che possiamo fare
     
  12. Dakota63

    Dakota63 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Feb 2015
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    0
    All'interno del cel ce indicato 4.3.9

    - - - - post aggiornato - - - -

    ho già fatto il Backup e ripristino , non ho più nulla
     
  13. RedHat

    RedHat Golden Droid

    Iscritto:
    4 Lug 2014
    Messaggi:
    5.104
    "Mi Piace":
    1.367
    Ok, segui questa guida utilizzando questa recovery.. attenzione la procedura è molto delicata chiedi se hai qualunque dubbio

    Edit: comunque secondo me è un problema software essendo che le chiamate normali vanno bene
     
    Ultima modifica: 12 Feb 2015
  14. Dakota63

    Dakota63 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Feb 2015
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    0
    Salve , come devo fare per cambiare la Rom ?
     
  15. RedHat

    RedHat Golden Droid

    Iscritto:
    4 Lug 2014
    Messaggi:
    5.104
    "Mi Piace":
    1.367
    Iniziare a installare la recovery come ti ho suggerito sopra, poi successivamente installiamo la rom