Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[NEWS] Android Lollipop in arrivo per galaxy S5

Discussione in 'Samsung Galaxy S5' iniziata da simoscorpion, 2 Ott 2014.

  1. rgb

    rgb Baby Droid

    Iscritto:
    16 Feb 2015
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Confermo. Diventa un po' più veloce, ma in compenso il miscuglio fra interfaccia Samsung e il Material Design di Lollipop lo rendono peggiore. Non mi piace la rubrica, Non mi piace la scelta dei colori dell'interfaccia, che non si possono cambiare. Se volevo un IPhone o un Windows Phone non avrei scelto un Android...
     
  2. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
    Aggiornamento

    Piccolo aggiornamento OTA per i dispositivi UK,sembra sia stata reintrodotta la modalità silenziosa.
     
  3. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    ho spostato qui il messaggio
     
    A macrosf piace questo elemento.
  4. latelefonica

    latelefonica Baby Droid

    Iscritto:
    30 Dic 2014
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    1
    Ciao io ho un S5 della Wind ma ancora non mi e' arrivato nulla per l' aggiornamento a Lollipop, e' normale ?
     
  5. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    L'aggiornamento per wind è uscito, kies cosa dice ?
     
  6. latelefonica

    latelefonica Baby Droid

    Iscritto:
    30 Dic 2014
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    1

    Non ho ancora provato a collegare l' S5 tramite Kies al pc, pensavo che la segnalazione per l' aggiornamento mi sarebbe arrivata come notifica come per le altre app. ... quindi per aggiornare il SO devo farlo con Kies ?:confused:
     
  7. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    se non ti arriva via ota si, di solito prima arriva su kies e poi dopo qualche giorno via ota, tranne che i piccoli aggiornamenti
     
  8. latelefonica

    latelefonica Baby Droid

    Iscritto:
    30 Dic 2014
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    1
    Ho capito !! Quindi mi conviene aspettare che mi arrivi la segnalazione via ota oppure procedere subito trmite il Kies ?
     
  9. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    vai con kies, cosi ti arriva subito
     
    A latelefonica piace questo elemento.
  10. latelefonica

    latelefonica Baby Droid

    Iscritto:
    30 Dic 2014
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    1
    Ok grazie !! Allora procedo con il Kies e vediamo com'e' questo Lollipop;) !!
     
  11. ciuchino69

    ciuchino69 Baby Droid

    Iscritto:
    13 Apr 2015
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti...
    Non so se è giusto postarla qua la mia domanda, ma visto che è inerente all'ultima versione la posto.
    Da quando ho aggirornato il mio S5 ho avuto 2 problemi, il primo è che ogni tanto mi appare una finestra che mi diche che il programma rubrica è stato arrestato e l'altro è che non riesco più a mettere una suoneria ad i messaggi, ovvero, la suoneria c'è ma qualsiasi io provo a mettere non funziona, nemmeno la vibrazione, sapete spiegarmi il motivo?
    Grazie a tutti per le risposte e scusate se ho sbagliato 3D.
     
  12. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    per la rubrica prova a cancellare cache e dati dell'app, se hai contatti non sincronizzati su google e sulla sim salvateli perché li perdi, per la suoneria non saprei, hai guardato tra le impostazioni dell'app messaggi se c'è qualcosa disabilitato ?
     
  13. skelly

    skelly Silver Droid

    Iscritto:
    8 Giu 2012
    Messaggi:
    1.697
    "Mi Piace":
    443
    Cavolo finalmente qualcuno la pensa come me. Ormai sono simil iphogne allora tanto vale prendere un iphogne e via. Onestamente ci ho trafficato un po in un centro commerciale e non hanno nulla in piu di non dico un s5 ma di un s4 o 3 e con quello che costano e la svalutazione che hanno addio samsung.
    Appena piazzo l's5 passo a iphogne e via e avrò tutto il tempo per pentirmi o per dire che ho fatto bene.