Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Samsung Galaxy S3 Neo: doveva essere quello expo, ma è già stato in assistenza

Discussione in 'Samsung Galaxy S3 Neo' iniziata da palebbi, 13 Feb 2015.

  1. palebbi

    palebbi Baby Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2015
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    1
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Hai ragione, anche perché un device usato o ricondizionato ha un valore inferiore ad uno nuovo

    Inviato dal mio OnePlus One
     
  3. palebbi

    palebbi Baby Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2015
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    1
    E poi ci stupiamo se i negozi chiudono...e certo se si comportano così.
    Io ci sento puzza di truffa in questa cosa....loro speravano andasse bene....ma purtroppo per loro gli è andata male.
     
  4. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    Con le prove che hai in mano minaccia pure di avviare una pratica legale tramite avvocato, qualora facessero problemi, non ci sono aggettivi per definire questi che dovrebbero essere professionisti nel settore
     
  5. palebbi

    palebbi Baby Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2015
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    1
    Non faccio il nome dei negozio, per correttezza, ma la catena di cui fa parte (inizia con la lettera T) quel punto vendita (del centro di Torino) sta facendo una gran pubblicità in TV.
     
  6. palebbi

    palebbi Baby Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2015
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    1
    Sono stato in negozio. Dicono di essersi sbagliati e di aver messo in vendita un telefono che non dovevano vendere perchè era stato consegnato dal precedente utilizzatore affinchè andasse in assistenza. Una volta tornato dal laborarorio al cliente hanno erroneamente consegnato un telefono nuovo invece del suo...ovviamente il cliente non s'è lamentato della cosa...anzi!
    Questo è quanto mi hanno detto...mah! Attulamente ho un buono per ritirare un telefono identico a quello reso, ma questa volta in confezione sigillata.
    La mia idea è un altra...ma non posso dimostrarla, quindi le tengo per me!
     
    A kalel77 piace questo elemento.
  7. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    Ci può stare, l'importante è risolvere dai

    Send with my HTC One M8 from TTA
     
  8. palebbi

    palebbi Baby Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2015
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    1
    Beh certo...poi essendo esseri umani e non macchine può starci che sbaglino. Tra l'altro il telefono che avevano espoto in negozio era anch'esso blu come il mio, quindi a maggior ragione.
    A proposito di colorazioni del Galaxy S3 Neo: il bianco, che Samsung definisce Ceramic White, è bianco uniforme o, come il blu, ha un effetto metallizzato?
    Curiosità: che faranno del telefono che renderò quando mi porteranno quello nuovo?
     
  9. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    per il colore non so dirti, come vedi sono un pochino piu' ferrato su htc:gulp:
    per il restituito...boh, lo metteranno come esposizione o lo rivenderanno come ricondizionato
     
  10. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Il bianco è bianco, non ha strani effetti, per cosa ne faranno del tuo vecchio probabilmente sarà rispedito a Samsung poi se la vedranno loro

    Inviato dal mio OnePlus One