Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[RISOLTO] Sblocco schermo LG E410I

Discussione in 'Vecchi terminali LG' iniziata da fastest, 19 Feb 2015.

  1. fastest

    fastest Baby Droid

    Iscritto:
    31 Gen 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    1
    Buonasera a tutti. Mi è capitata una mezza tragedia. Posseggo un LGE410I a cui per protezione ho abilitato un blocco schermo ovvero una sequenza da seguire con il dito per lo sblocco. Il problema che il telefono è capitato in mano ai dei bambini che hanno inserito diverse volte la sequenza di sblocco sbagliata e si è bloccato definitivamente. Ora mi chiede di inserire i dati del mio account e un codice pin di backup. Provo ad inserire i dati dell'account ma non li prende ( forse perché non c'è internet attivato ) e per quanto riguarda il codice pin non so proprio cosa inserire. Che altro posso fare? Dove reperisco il codice pin?
     
  2. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Come da Regolamento, punto 17, ti consiglio vivamente di chiedere in assistenza LG.
     
  3. fastest

    fastest Baby Droid

    Iscritto:
    31 Gen 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    1
    Ah ok, va bene grazie.
     
  4. fastest

    fastest Baby Droid

    Iscritto:
    31 Gen 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    1
    Ho risolto con un hard reset. Ho acceso il telefono tenendolo attaccato alla usb del pc e tenedo premuto volo giu piu tappavo varie volte su home. Va in hard reset e via.
     
    A Killua96 piace questo elemento.
  5. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Meglio per te, metto risolto ;)