Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Non si intalla driver " MTB usb" quando collego il telefono al pc con tethering usb

Discussione in 'HTC One S' iniziata da fabulas, 22 Feb 2015.

  1. fabulas

    fabulas Worker Droid

    Iscritto:
    9 Set 2014
    Messaggi:
    66
    "Mi Piace":
    4
    Salve, ho il telefono con la MaximusHD e vorrei fare tethering tramite usb, collego il telefono al pc e non mi installa i driver riferiti a "MTB usb"...uso windows 7..quando provo a collegare il telefono mi dice per Mtb usn "installazione non riuscita" qualcuno mi può dire come risolvere? Grazie mille ;)
     
  2. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    Prova ad installare e poi disinstallare htcSync, quindi riprova a collegare il telefono al pc con debug attivo
     
  3. fabulas

    fabulas Worker Droid

    Iscritto:
    9 Set 2014
    Messaggi:
    66
    "Mi Piace":
    4
    fammi capire installo htc sync e lo disinstallo subito e provo quindi a ricollegare al pc solo dopo aver disinstallato htcsync? come attivo il debug non lo ricordo..Grazie :)
     
  4. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    tutto giusto, installare e disinstallare ti lascia gli ultimi driver disponibili...il debug nelle impostazioni sviluppatore
     
  5. fabulas

    fabulas Worker Droid

    Iscritto:
    9 Set 2014
    Messaggi:
    66
    "Mi Piace":
    4
    fatto come hai detto, il debag era già attivo..dopo aver disinstallato ho ricollegato il telefono e questo è quello che succede.. non è che sia dovuto alla rom che non è originale? (ho la maximus hd)

    mtp.JPG
     
  6. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    ricordo che molti avevano questo problema con la maximusHD, prova questa volta ad installare htcSync e lasciarlo.....altrimenti chiedi sul thread di xda perche' credo sia un bug della rom.

    ATTENZIONE  

    Ti ricordo comunque che i solleciti via PM di assistenza sono vietati dal regolamento, che trovi comodamente nella mia firma per una rapida ed esaustiva lettura ;)

     
    A fabulas piace questo elemento.
  7. fabulas

    fabulas Worker Droid

    Iscritto:
    9 Set 2014
    Messaggi:
    66
    "Mi Piace":
    4
    tutto risolto..ho installato htc sync e collegato il telefono e funzionava il tethering usb, poi ho tolto htc sync e funzionava lo stesso il tethering, evidentemente bisognava collegare il cell con il programma installato cosi da installarsi i driver che poi sono rimasti anche togliendo htc sync. Grazie ;)

    scusami per l'mp non ricordavo fosse vietato :(
     
    A kalel77 piace questo elemento.
  8. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    non ti ricordi nemmeno dei thanks:nono
     
  9. fabulas

    fabulas Worker Droid

    Iscritto:
    9 Set 2014
    Messaggi:
    66
    "Mi Piace":
    4
    hai fatto bene a ricordarmelo :D
     
    A kalel77 piace questo elemento.