Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Wind All Inclusive 1000 da fare o no?

Discussione in 'Wind' iniziata da Michele Capuozzo, 24 Feb 2015.

  1. Michele Capuozzo

    Michele Capuozzo Worker Droid

    Iscritto:
    1 Ago 2012
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace":
    5
    Ciao a tutti,
    come da titolo sto valutando di passare da Tim Special standard all'offerta che c'è in questi giorni della Wind, per avere di più ad un costo leggermente inferiore.
    Volevo sapere se ci sono controindicazioni, soprattutto per la zona di Napoli e Marano di Napoli, a livello di ricezione, dato che sul sito dice che sono coperto alla grande, anche sul 4G.

    Grazie in anticipo per le risposte
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    io so che wind non è allo stesso livello di copertura/segnale di tim, quindi prima di cambiare magari senti qualcuno che ha wind nella tua zona e senti come si trova
     
  3. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Per la copertura in quella zona sarebbe da sentire droide_volante

    Inviato dal mio Nexus 5 Cataclysm 5.0.1
     
  4. droide_volante

    droide_volante Silver Droid

    Iscritto:
    9 Giu 2013
    Messaggi:
    2.188
    "Mi Piace":
    1.032
    Ciao
    Io ho rinunciato a passare a Wind ( ahimè la cifra di 6 euro al mese mi allettava ) ....
    Non sono stato sicuro perché molti amici miei non si sono trovati bene ( zona doganella )
    Qui in provincia ( Casoria, Arzano , Casavatore) qualcuno si è trovato bene, qualcuno no....
    Se chiami loro dicono che è coperto, ma ovviamente lo fanno a fini di marketing...
     
    A MatVekk piace questo elemento.
  5. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Se eri in zona Padova Venezia invece ti avrei consigliato di passare. Prende molto bene, spesso meglio di Vodafone e in alcune zone anche meglio di tim.

    Inviato dal mio Nexus 5 Cataclysm 5.0.1
     
  6. droide_volante

    droide_volante Silver Droid

    Iscritto:
    9 Giu 2013
    Messaggi:
    2.188
    "Mi Piace":
    1.032
    Il fatto è che la sicurezza non l'hai mai, dipende da tanti fattori, anche dal telefono che si ha, dalla della in cui si aggancia....
    Inoltre se wind mi avesse offerto un servizio simile a tim music ( ex cubo musica), mi sarei arrangiato..il loro sevizio, napster è ottimo si,ma dispendioso....
     
  7. Michele Capuozzo

    Michele Capuozzo Worker Droid

    Iscritto:
    1 Ago 2012
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace":
    5
    Ho appena parlato con la ragazza del piano di sopra e lei non ha mai avuto problemi XD.
    Sono un po' combattuto. Grazie a tutti per le info.
     
  8. droide_volante

    droide_volante Silver Droid

    Iscritto:
    9 Giu 2013
    Messaggi:
    2.188
    "Mi Piace":
    1.032
    Ottimo puoi chiederle il numero

    Comunque si come ti ho detto dipende da variabili veramente minime...se hai però qualcuno che ti può prestare la sim qualche ora vedi come ti trovi in navigazione e come rete in generale..
     
  9. Michele Capuozzo

    Michele Capuozzo Worker Droid

    Iscritto:
    1 Ago 2012
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace":
    5
    No è amica da una vita, lo tengo il numero LOL.
    Ho stravolto tutto comunque, mi è arrivato un messaggio da Vodafone che mi offriva le stesse cose a 10€ al mese, e ho fatto due ore fa il passaggio. (sim gratis e solo ricarica da 10€)
     
    A droide_volante piace questo elemento.