Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Lollipop o non lollipop?

Discussione in 'LG G2' iniziata da Universe, 24 Feb 2015.

1. Universe

Universe Worker Droid

Iscritto:
    13 Apr 2014
    "Mi Piace":
    49
    Ciao a tutti. Apro questa discussione perché vorrei sentire le vostre opinioni o comunque sentire se sapete qualcosa in più di me. Ogni giorno guardo le notizie a riguardo del rilascio dell'aggiornamento a Lollipop ma sembra solo una gran presa per il cu*o in quanto Lg lascia sempre un'Alone di mistero attorno alla data di rilascio dell'aggiornamento. Prima possedevo un Galaxy S e dopo mesi di false speranze sull'aggiornamento a KitKat, il rilascio non avvenne mai e non vorrei che la delusione si ripeta. Al giorno d'oggi io so solo ciò: "non si sa nulla di certo sulla data". Voi avete informazioni più precise?

2. droide_volante

droide_volante Silver Droid

Iscritto:
    9 Giu 2013
    "Mi Piace":
    1.032
    Universe
    Siccome in Corea ( in questi giorni per il modello Americano ) è uscito da un bel pezzo, non vedo perché qui da noi non dovrebbe uscire....
    Anzi , ti dirò, avendo provato la rom coreana, e sí bella e fluida, ma ancora un po' acerba in fatto di batteria, e siccome i coreani ci fanno un po' da beta-testers, probabilmente arriva da noi una versione migliorata di lollipop....quindi stai sereno che arriverà, non vedo tutta questa tragedia o catastrofismo...

A Universe e Killua96 piace questo messaggio.
  3. Universe

Universe Worker Droid

Iscritto:
    13 Apr 2014
    "Mi Piace":
    49
    Alcuna tragedia o catastrofismo. Mi domandavo semplicemente che senso ha continuare a dire che uscirà a breve per poi rimandare in continuazione. Tutto qua :)

4. Killua96

Killua96 Power Droid

Iscritto:
    16 Nov 2013
    "Mi Piace":
    3.546
    Non hanno mai detto che sarebbe uscito a breve, le uniche cose certe riferite da LG sono due:
    1) LG G2 verrà aggiornato (Annuncio Ufficiale LG).
    2) LG G2 verrà aggiornato nel q2 (Assistenza LG di vari paesi europei).
    Fai sempre attenzione a ciò che leggi in rete, un conto è un'informazione ufficiale, un conto sono gli utenti che si inventano le cose ;)

5. Universe

Universe Worker Droid

Iscritto:
    13 Apr 2014
    "Mi Piace":
    49
    Evidentemente avrò letto informazioni pressochè errate. Io cerco su Google "Android Lollipop LG G2" e vado nella sezione notizie. Ce n'è una uscita il 16/02 che dice così "è iniziato ufficialmente il rilascio di Android 5.0 in USA sui device brand AT&T. Con molta probabilità l'update arriverà in Europa nei prossimi giorni. Il firmware presenta un peso di circa 690mb con build LRX21Y"

6. Killua96

Killua96 Power Droid

Iscritto:
    16 Nov 2013
    "Mi Piace":
    3.546
    Quell'informazione riguarda infatti LG G3 (Il modello AT&T è sempre l'ultimo), sono diversi i siti che si sono sbagliati. Guardacaso non c'è neanche il link della fonte.

7. fraross

fraross Worker Droid

Iscritto:
    9 Gen 2015
    "Mi Piace":
    14
  8. Universe

Universe Worker Droid

Iscritto:
    13 Apr 2014
    "Mi Piace":
    49
    Ho già provato qualche rom ma reputo che la miglior soluzione sia lasciare il telefono stock :)

9. droide_volante

droide_volante Silver Droid

Iscritto:
    9 Giu 2013
    "Mi Piace":
    1.032
    La rom lollipop koreana ufficiale è molto bella e performante...ma ritorno sempre a kk per via di alcune piccole cose che per me sono fondamentali...
    È anche vero però che lp per il nostro d802 potrebbe essere differente per kernel , app proprietarie e codice...

A Universe piace questo elemento.