Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

programma non risponde è stato arrestato.

Discussione in 'Samsung Galaxy Note 4' iniziata da Andrea Pisati, 25 Feb 2015.

  1. Andrea Pisati

    Andrea Pisati Baby Droid

    Iscritto:
    26 Dic 2014
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Ho il note da quasi 2 mesi. lo preso alla TIM. non sono ancora andato in negozio. noto che quando la batteria è su il 20% o giu di li, mi dice che certi programmi sono stati arrestati, tipo fotocamera, galleria, o whastapp, e varie, ma essi funzionano bene. oggi batteria 100% accendo il device, arriva un messaggio su whastapp, lo guardo ed esce questo messaggio il programma rubrica non risponde è stato arrestato, io non ero sulla rubrica. e poi ho guardato la rubrica e funzionava correttamente. cosa posso fare? è un difetto del device?:confused:
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Aggiornato all'ultima versione disponibile?
     
  3. Andrea Pisati

    Andrea Pisati Baby Droid

    Iscritto:
    26 Dic 2014
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Ho la 4.4.4 lollypop non è ancora uscito per il mio device. risolverei il problema con 5.0.2?
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    in teoria nn ci dovrebbe neanche essere sulla 4.4.4, comunque allora ti consiglio di provare un hard reset
     
  5. Andrea Pisati

    Andrea Pisati Baby Droid

    Iscritto:
    26 Dic 2014
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Fato, una volta è uscito lo stesso messaggio, non succede niente. tutto funziona regolare. questa sera mi ha detto che c'è un aggiornamento di 500 gb, entro in wi-fi. gli do l'ok ma non scarica niente.