Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

root sony experia t3

Discussione in 'Altri terminali Sony' iniziata da dragon32, 27 Feb 2015.

  1. dragon32

    dragon32 Baby Droid

    Iscritto:
    27 Feb 2015
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    salve a tutti,
    scusate forse sono nella sezione sbagliata.. ma avrei bisogno d'aiuto ..
    ho un sony experia t3 con kit kat 4.4.2 firmware 2.24
    kernel3.4.0

    ho eseguito un bootloader con android sdk... ora vorrei eseguire il root .. ma non ho idea di come fare.. e non trovo nessuna guida.
    la mia necessita' è quella di poter spostare le app, della memoria del cel.. su sceda sd esterna.. ho provato con snapea e simili ma non me lo permette..
    qualcuno puo' aiutarmi??
    grazie a tutti!
    bruce!
     
  2. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
  3. dragon32

    dragon32 Baby Droid

    Iscritto:
    27 Feb 2015
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    ciao grazie per la risposta, perdonami faro' piu' attenzione...
    purtroppo io e l'inglese non siamo amici.. parlo francese tedesco un po' spagnolo.. potresti aiutarmi a capire dove scaricare la recovery mode per il mio device e poi spiegarmi passo per passo come fare il root..
    grazie perdona la mia ignoranza androidiana.. ormai ero abituato ai jailbreak sul melafonino....
    bruce!
     
  4. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Per prima cosa controlla questo firmware: 18.2.A.2.32 se sei su un firmware diverso allora niente root, per quanto io ne sappia...
    1) Scarica questi tre file: Recovery & Fastboot - SuperSU
    2) Metti lo zip di SuperSU nel telefono.
    3) Estrai e installa i driver adb e fastboot scaricati dal secondo link.
    4) Estrai i file dello zip della recovery e avvia il prompt dei comandi dalla cartella estratta (Shift + Tasto Destro del mouse)
    5) Ora entra in fastboot mode.
    6) Nel prompt digita: fastboot flash boot T3_D5102_philz_recovery.img dopodiché: fastboot reboot
    7) Da recovery installa lo zip di supersu e riavvia.
     
  5. dragon32

    dragon32 Baby Droid

    Iscritto:
    27 Feb 2015
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    grazie infinite,purtroppo ho una 18.1.A.1.21...nn c'è un modo per pasasre el app dal telefno alla sandisk.. senza root .. il mio scopo è quello.. purtroppo è un telefono aziendale.. per quanto c provi non riesco e non so come fare..
     
  6. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Ma non c'è l'opzione apposita nelle impostazioni delle applicazioni? KitKat dovrebbe averla, anche se con potenzialità limitate fa il suo dovere.