Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[RISOLTO] Errore nell'installazione del modulo xposed framework

Discussione in 'Modding - LG Nexus 5' iniziata da kingofkillers91, 1 Mar 2015.

  1. kingofkillers91

    kingofkillers91 Worker Droid

    Iscritto:
    29 Ago 2012
    Messaggi:
    91
    "Mi Piace":
    3
    Salve a tutti, possiedo una nightly della CM12 con il kernel di cyanogenmod e la recovery di quest'ultimo sempre.. ho provato ad installare il modulo xposed framework ma mi da "failed" da cosa può dipendere? come posso risolvere grazie!!
     
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao forse il file zip da flashare è corrotto prova a riscaricarlo e riprova il flash. se ti puo' essere utile ti lascio il link sotto.

    qui trovi la guida dedicata: http://www.tuttoandroid.net/forum/guide-modding/42566-xposed-framework-per-lollipop.html

    ti posso dire che l'ho gia' provato sul nexus 5 con CM12 e non ho avuto alcun problema. io l'ho flashato con la TWRP ;)
     
    Ultima modifica: 1 Mar 2015
    A kingofkillers91 piace questo elemento.
  3. kingofkillers91

    kingofkillers91 Worker Droid

    Iscritto:
    29 Ago 2012
    Messaggi:
    91
    "Mi Piace":
    3
    mmmm purtroppo no.. ho provato a flashare anche ora scaricandolo dal link che mi hai dato tu e sempre failed mi da!! Pensi che sia un problema di recovery?
     
  4. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    che sia un problema di Recovery non credo pero' potrebbe pure essere, io Xposed l'ho flashato solo con la TWRP, con altre Recovery non ho provato. prova da Recovery a fare i Wipe Cache + Dalvik e poi riprova il flash dello zip di Xposed e vedi se te lo prende.. in alternativa ti conviene mettere su la TWRP.

    se il file che hai scaricato non è corrotto dovrebbe flashartelo in pochi secondi. altro non mi viene in mente.
     
    A kingofkillers91 piace questo elemento.
  5. kingofkillers91

    kingofkillers91 Worker Droid

    Iscritto:
    29 Ago 2012
    Messaggi:
    91
    "Mi Piace":
    3
    okkk Mi sapresti consigliare una procedura migliore oppure che tu ti ci sei trovato bene per installare la twrp?? Grazie mille!!
     
  6. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    io attualmente uso sempre e solo la TWRP e mi trovo benissimo, puoi mettere la TWRP ad esempio usando il Toolkit -> http://www.tuttoandroid.net/forum/m...problemi-sulluso-del-toolkit-di-wugfresh.html

    in sezione N5 trovi altre guide dacci uno sguardo. io consiglio il toolkit (nella guida trovi tutte le info) ;)

    guarda anche qui: http://www.tuttoandroid.net/forum/g...tutorial-dalla-alla-z-per-i-device-nexus.html (cè un po' di tutto)
     
    Ultima modifica: 1 Mar 2015
    A kingofkillers91 e MatVekk piace questo messaggio.
  7. kingofkillers91

    kingofkillers91 Worker Droid

    Iscritto:
    29 Ago 2012
    Messaggi:
    91
    "Mi Piace":
    3
    Ok grazie Cristian, ho risolto installando la TWRP! Grazie
     
    A Cristian piace questo elemento.