Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Fallito aggiornamento HTC One M7

Discussione in 'HTC One M7' iniziata da Skhyyy, 28 Feb 2015.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Skhyyy

    Skhyyy Baby Droid

    Iscritto:
    28 Feb 2015
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    2
    Salve, oggi stavo aggiornando il mio one a lollipop molto contento, installo, fa tutto, la barra verde si carica, poi si ri carica piu velocemente, si riavvia il telefono e puff, esce una schermata con triangolo rosso, ho provato hard reset ben 4 volte ma niente, vi prego aiuto ho un bisogno assurdo del telefono

    - - - - post aggiornato - - - -

    Voglio aggiungere che il telefono ha anche dei riavvii che fa da solo
     
    Ultima modifica di un moderatore: 1 Mar 2015
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao magari se specifichi il modello esatto di HTC One che hai? perchè ce ne sono di diversi modelli... :eheh:
     
  3. Skhyyy

    Skhyyy Baby Droid

    Iscritto:
    28 Feb 2015
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    2
    One M7
     
  4. uLtiMo125

    uLtiMo125 Golden Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2010
    Messaggi:
    7.355
    "Mi Piace":
    4.126
    dopo la comparsa del triangolo rosso hai aspettato (anche esageratamente) che eventualmente l'aggiornamento proseguisse ?
    tralasciando il fatto dei riavvii random, che dopo un Hard Reset mi lascia pensare ad un problema Hardware,
    ma dopo il fallito aggiornamento ... e i vari Hard Reset il telefono si avvia ancora normalmente con la precedente versione di Android ?


    PS. ti ho spostato nella sezione del ONE M7, e sarebbe gradito un titolo che spiegasse meglio il problema !
     
    A kalel77 piace questo elemento.
  5. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    se ricordo bene, anche su m8 quando ho fatto l' aggiornamento stock a lollipop si e' avviato per un po' sul triangolo rosso, poi di nuovo riavvio in recovery per la fine dell' installazione, probabile che dovevi pazientare un po?
     
  6. Skhyyy

    Skhyyy Baby Droid

    Iscritto:
    28 Feb 2015
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    2
    Beh e da ieri sera che aspetto, ho fatto vari hard reset anche oggi, ho provato a farlo dalla schermata di boot e direttamente da recovery, come visto su un tutorial su yt, purtroppo, invece che tornare alla normalita come nel video, nuovamente il triangolo.Sto Pensando alla pazza idea che la sd sia andata e che quindi android non possa partire, o un altro problema hardware, perche dopo questi hard reset non penso a un problema lato software
     
  7. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    fammi capire, ma android non si avvia piu?
     
  8. Skhyyy

    Skhyyy Baby Droid

    Iscritto:
    28 Feb 2015
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    2
    Allora, avviando il telefono, dopo che si accende e la scritta htc powered by android puff, appare questo errore
     
  9. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    Si è corrotto l'aggiornamento, se è stock contatta l'assistenza

    Inviato con HTC One M8 dalla FORTEZZA DELLA SOLITUDINE
     
  10. Skhyyy

    Skhyyy Baby Droid

    Iscritto:
    28 Feb 2015
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    2
    Ok grazie, la chiamerò al più presto, spero di risolvere, in caso riesca aggiornero subito qui sul forum
     
    A kalel77 e uLtiMo125 piace questo messaggio.
  11. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    Potremmo dirti di fare 1000 cose, se poi non risolvi hai invalidato la garanzia e rimani fregato, in assistenza sei sicuro, e magari con un po' di fortuna te lo sostituiscono con un modello nuovo(magari m8 come successo a qualcuno)

    Inviato con HTC One M8 dalla FORTEZZA DELLA SOLITUDINE
     
  12. Skhyyy

    Skhyyy Baby Droid

    Iscritto:
    28 Feb 2015
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    2
    Ho chiamato l'assistenza e hanno detto che me lo cambiano, adesso è da vedere se avrò fortuna perche ricevere un M8 sarebbe stupendo, comunque grazie mille per l'aiuto a tutti, potete chiudere
     
  13. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    comincia a pregare....chissa', magari un m9...???
     
  14. mattiaxxx

    mattiaxxx Baby Droid

    Iscritto:
    11 Mag 2015
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Concordo pienamente!!! PREGA!!!!!
    Di seguito descrivo la mia traumatica esperienza .
    Mi sento in dovere, anzi, a dire il vero mi sono dato una MISSIONE!
    iscrivermi a tutti i forum per raccontare la mia disavventura con un marchio che
    ho sempre considerato "prestigioso e affidabile" (povero illuso).
    Il 14/04/2015 ho consegnato all'assistenza di zona il mio HTC m7 con ancora un anno di garanzia
    acquistato nuovo e perfettamente imballato.
    La causa della rottura è banalissima, l'aggiornamento ufficiale a lollipop ha rotto il dispositivo,
    causando continui riavvii, questo non prima di aver eseguito tutte le istruzioni degli operatori
    telefonici di HTC Italia.
    Dopo una settimana ricevo una telefonata dal centro assistenza che mi comunica la rottura della scheda madre e la modica cifra di 313Euro previo conferma per la riparazione.
    Sconvolto, mi accingo a ulteriori delucidazioni, mi riferisce che il telefono risulta sbloccato,
    ergo, perdita di garanzia.
    Ora la mia perplessità ha raggiunto l'apice e replico che personalmente non ho la conoscenza
    per operare tale funzione, l'assistente mi consiglia di chiamare HTC Italia.
    Basito di tutto ciò telefono ad HTC Italia dove (a farla breve) aprono una indagine.
    La conclusione dell'indagine è paradossale!! Vengo contattato da un “ispettoreâ€￾ dove pur ammettendo di credere alle mie parole conclude affermando che il terminale sia stato manipolato precedentemente l'acquisto (FOLLE!!!!!). Replico, mi scusi ma se il terminale che ho acquistato era perfettamente sigillato deduco che solo un funzionario HTC avrebbe potuto manomettere il dispositivo ovvero un operaio in fabbrica avrebbe sbloccato il terminale per poi imballarlo (così per fare uno scherzetto al povero utente finale???). Sapete cosa ha avuto il coraggio di rispondere?
    Bhe guardi non sarebbe il primo caso, mi è già capitato.
    Ora lascio a voi giudicare, ricordandovi che ciò riportato fa fede le registrazioni dei call center HTC Italia. Che professionalità!!! P.S. tutt'oggi non ho più informazioni del mio terminale, l'avrei comunque usato come ferma carta.
     
  15. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.