Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[GUIDA] [D6603] Root [Locked Bootloader] giefroot + Backup TA + Custom Recovery

Discussione in 'Modding - Sony Xperia Z3' iniziata da DiNG0, 31 Gen 2015.

  1. DiNG0

    DiNG0 Guest

    Guida obsoleta
    Seguite le nuove procedure.

    Buon modding a tutti
     
  2. Kenshiro

    Kenshiro Worker Droid

    Iscritto:
    8 Nov 2013
    Messaggi:
    255
    "Mi Piace":
    44
    Buona sera,

    Premetto che non ho mai usato tale procedura per fare un semplice root ad un devices come lo z3. Quindi mi riesce un po difficile capire certe cose. La domanda è la seguente:

    Non c'è un metodo più semplificato? Tipo fare il root con Frameroot o towertool? Lo dico cosi magari nessuno se n'era accorto che bastava poco,no? Cioè non vi sto dicendo che ho già provato (ci mancherebbe..) però magari per quelli come me che non maneggiano tanto con queste procedure c'era una soluzione più facile. Ma ho come la sensazione che questa volta me la dovrò studiare bene bene....
     
  3. DiNG0

    DiNG0 Guest

    Purtroppo la risposta è no.
    Se vuoi ottenere i permessi di root senza sbloccare il bootloader sony e quindi perdere per sempre le univoche DRM KEYS,devi maneggiare in quella maniera.
     
    A Kenshiro piace questo elemento.
  4. Kenshiro

    Kenshiro Worker Droid

    Iscritto:
    8 Nov 2013
    Messaggi:
    255
    "Mi Piace":
    44
    Lo immaginavo, vabbé tanto c'è l'ho da una settimana, ne avrò di tempo!? Comunque posso disturbarti se in caso ho bisogno? Grazie

    Sent from my Sony Xperia Z3 Black
     
  5. DiNG0

    DiNG0 Guest

    Se hai dubbi chiedi pure,io sono qui.
     
    A Kenshiro piace questo elemento.
  6. Kenshiro

    Kenshiro Worker Droid

    Iscritto:
    8 Nov 2013
    Messaggi:
    255
    "Mi Piace":
    44
    Fammi capire, cos'è DRM KEYS??

    Edit: A sto punto,dato che ho saputo che in settimana ci sarà il rilascio di lollipop ,mi conviene aspettare,no? Perchè credo che il root qui nella guida sia riverito all'ultimo aggiornamento KitKat,giusto? Quindi,meglio che mi sto calmo...ahahahahahah....
     
  7. DiNG0

    DiNG0 Guest

    Si giusto,il nuovo android lollipop dovrebbe essere rilasciato a breve.