Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

download mode instabile .... !!!!!!!!

Discussione in 'Samsung Galaxy S3 (i9300)' iniziata da noone, 4 Mar 2015.

  1. noone

    noone Baby Droid

    Iscritto:
    15 Ott 2014
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    SALVE , HO UN PROBLEMA CON IL GALAXY S3 DELLA MIA RAGAZZA (I9300) PRATICAMENTE LAMENTAVA DI CONTINUI RIAVVII DEL DISPOSITIVO E IO HO PENSATO FOSSE UN PROBLEMUCCIO DI SISTEMA ED HO EFFETTUATO UN WIPE DATA / FACTORY RESET DA RECOVERY , IL TELEFONO SEMBRAVA FUNZIONARE BENE . DOPO DUE GIORNI POI SI è SPENTO E NON VA OLTRE LA SCRITTA GALAXY S 3 ALL 'AVVIO , INSERENDO SOLO LA BATTERIA SI ACCENDE MI MOSTRA LA SCHERMATA E POI SI RIAVVIA RIMOSTRANDOMI PERENNEMENTE LA SCRITTA GALAXY S 3 , NON RIESCO AD ACCEDERE ALLA RECOVERY NE AL DOWNLOAD MODE E IL PC NON RILEVA PRATICAMENTE NIENTE SE CONNESSO . HO COMPRATO UN JIG USB CREDENDO DI RISOLVERE , MA NON è COSI ,PRATICAMENTE ,VA IN DOWNLOAD MODE MA SI RIAVVIA E RIENTRA IN DOWNLOAD MODE TENENDO CONNESSO IL JIG , SE LO STACCO RIPARTE CN LA SCRITTA GALA..... , CHE MI CONSIGLIATE ? LA SUA ORA è GIUNTA ?:confused::confused::confused:
     
  2. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
    Prova se collegato al PC con Odin riesci a rendere stabile DOWNLOAD MODE in modo da poter flaschare una rom.
    Scrivere stampatello equivale ad urlare,ti prego di non farlo più.
     
  3. umarino

    umarino Worker Droid

    Iscritto:
    21 Dic 2012
    Messaggi:
    189
    "Mi Piace":
    56
    La butto lì, potrebbe essere il tasto on/off ?
     
  4. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
    Se fosse il tasto ti chiederebbe la conferma dello spengimento.
    Più probabile la batteria,magari sono ossidati i contatti,ma ora stiamo giocando agli indovinelli;)
     
    Ultima modifica: 4 Mar 2015
  5. noone

    noone Baby Droid

    Iscritto:
    15 Ott 2014
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    Ahahahha scusami ... chiedo venia ... scrivevo dal pc e mene sn accorto solo dopo ... cmq proveró a fare come dici ma non credo xche il pc non mi dice che ci sia qualkosa di collegato

    - - - - post aggiornato - - - -

    Avevo pe sato anche ionad entrambe le cose ma non credonsia il tasto anche perche il cell continua a riavviarsi provo ad aprirlo e vediamo ... per quanto riguarda la batteria ne ho due e avevo pensato potesse essere un problema di quella piu vecchia o meglio quella cn cui ho acquistato il cell ... ma da lo stesso problema
     
  6. noone

    noone Baby Droid

    Iscritto:
    15 Ott 2014
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    uff

    ho provato , odin riconosce il terminale ma poi il cell si riavvia e riparte la scritta s3 e non viene rilevato piu ne da pc ne da odin ... :(:(:nono:nono
     
  7. AceFire

    AceFire Baby Droid

    Iscritto:
    30 Lug 2013
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    3
    Per favore noone non scrivere con il linguaggio degli sms... Grazie. Il telefono non mantiene il download mode? si riavvia in continuazione?
     
  8. noone

    noone Baby Droid

    Iscritto:
    15 Ott 2014
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    Si non resta in download mode e si riavvia in continuazione fermandosi sempre alla schermata galaxy s3 ... hai qualche consiglio?

    - - - - post aggiornato - - - -

    Si esatto ... consigli?
     
  9. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao se colleghi il cell alla rete elettrica riesci a caricare la batteria e a vedere sullo schermo la figura della carica? vedi pure sotto il cell nella micro usb con una piccola torcia se vedi dell'ossido...
     
  10. noone

    noone Baby Droid

    Iscritto:
    15 Ott 2014
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    No fa la stessa cosa con il logo della ricarica ... continua perennemente a riavviarsi ... le ho provate veramente tutte :'(
     
  11. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    Mi sa' ti tocca l'assistenza di sicuro allora

    inviato dal mio Nexus 5 - Cataclysm 5.0.1
     
  12. noone

    noone Baby Droid

    Iscritto:
    15 Ott 2014
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    Counter alterato e fuori garanzia
     
  13. paolofolli76

    paolofolli76 Baby Droid

    Iscritto:
    27 Set 2013
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    1
    Si è rotta la memoria interna... anche il mio ha fatto così, esattamente nello stesso modo.
    Con 90€ circa all'assistenza Samsung, te la cavi.... anche il mio era fuori garanzia avendo più di due anni e quando andavi in download mode diceva che avevo il telefono moddato!