Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

htc one m7 senza SO

Discussione in 'Modding - HTC One M7' iniziata da alexis1, 4 Mar 2015.

  1. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    uLtiMo125 mica sara' il bug della twrp, che va tolto lo screen-off automatico?
    Una volta lo fece anche a me, si spense e non si riaccendeva piu'....riprese dopo vari tentativi col power & vol+
     
  2. uLtiMo125

    uLtiMo125 Golden Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2010
    Messaggi:
    7.355
    "Mi Piace":
    4.126

    si a quello pensavo, per questo ho chiesto ?!?!
    basta togliere lo screen-off automatico dalle impostazioni !
     
  3. alexis1

    alexis1 Baby Droid

    Iscritto:
    30 Ago 2013
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    1
    a fine installazione spingo"reboot system"si avvia la schermata iniziale Htc quietly brilliant dopo circa 10 secondi si spenge ,riaccendo e ri fa stessa cosa

    dopo vari tentativi scarico M7 CWM Nandroid Backup CID H3G__001 1.28.771.x 2013-04-09

    la metto dentro la penna usb e con OTG faccio un restore backup la procedura va a buon fine ,tutto contento provo ad avviare il dispositivo e vailaaaaa si avvia perfettamente ,con tanto di musichina di avvio ,rimane nella schermata home,ma rimane un problema il touch non funziona "funziona perché con le recovey rispondeva perettamente"prende i tasti volume su e giu fa lo screensever provo ad spengere appare la numerazione al contrario 3.2.1 ma non si SPENGE PIUUUUUU ,ho provato in tutti i modi tenedolo spinto £power£ per diversi minuti ma non succede nulla ,quando lo collego al pc ora viene riconosciuto perfettamente entro anche con HTC Sync Manager lo rileva e sincronizza perfettamente ,fa anche il backup ,,,,,,,,cosa mi consigliate di provare .....


    RISOLTOOOO il telefono ha ripreso a funzionare poi indico come ho risolto GRAZIE a Kalel77 e Ultimo125 che mi avete invogliato e aiutato a farlo ripartire

    con questa recovery TWRP 2.8.5.0 poi ho flashato M7 TWRP Nandroid Backup CID H3G__001 2.24.771.3 ho ripristinato il telefono .
     
    Ultima modifica di un moderatore: 8 Mar 2015
    A uLtiMo125 piace questo elemento.
  4. andromatte80

    andromatte80 Baby Droid

    Iscritto:
    18 Dic 2013
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    ciao impossibile aprire il dispositivo MTP su linux,su windows non mi dice legge lo vede come "one" ma non mi fa accedere alla memoria del telefono sono senza sistema operativo con clockworkmod installato che faccio?ho già le ruu pronte ma non vedendomi il telefono non posso fare nulla...con penna OTG funzionerà per installarci intanto TWRP?
     
  5. Marty27

    Marty27 Silver Droid

    Iscritto:
    7 Dic 2015
    Messaggi:
    3.115
    "Mi Piace":
    3.205
    Hai scritto 3 post in 3 thread diversi, così fai solo confusione e difficilmente qualcuno riuscirà ad aiutarti!! Se non trovi un thread specifico per il tuo problema aprine uno nuovo im sezione modding.



    Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
     
    A kalel77, uLtiMo125 e Giulio75 piace questo elemento.
  6. andromatte80

    andromatte80 Baby Droid

    Iscritto:
    18 Dic 2013
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    non sono pratico di thread,scusate...cmq provo con penna otp grazie lostesso.
     
  7. Marty27

    Marty27 Silver Droid

    Iscritto:
    7 Dic 2015
    Messaggi:
    3.115
    "Mi Piace":
    3.205
    Se non aggiorni la recovery difficilmente riuscirai a flashare rom. Le ultime richiedonl la TWRP, quella che hai tu la CMW è oramai obsoleta.

    Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
     
    A Giulio75 e cranio84 piace questo messaggio.
  8. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    E tra l'altro la clocmworkmod (cwm) non credo abbia la possibilità di leggere dispositivi usb otg

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
     
    Ultima modifica: 13 Feb 2017
    A Marty27 piace questo elemento.
  9. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    Leggi il regolamento del forum e sarai pratico:)