Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Mentre Navigo sul Web, mi si apre una pagina strana..

Discussione in 'Samsung Galaxy S5 mini' iniziata da tomat, 7 Mar 2015.

  1. tomat

    tomat Baby Droid

    Iscritto:
    7 Mar 2015
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Ciao,
    scusate la mia ignoranza in materia ma tutte le volte che entro in internet mi esce una pagina con scritto battery is danaged
    cosa devo fare ? sono disperato


    Inviato tramite l'app di TuttoAndroid
     
  2. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Modifica il titolo del Thread con uno meno banale (leggi il regolamento) . Quando ti si apre questa pagina hai la possibilità di toglierla ? Trattasi comunque di un fastidioso banner pubblicitario . Cancella cache e dati del browser e vedi se te lo fa ancora . Inoltre hai provato ad usare un altro browser e vedere se te lo fa anche con quello ?
     
  3. tomat

    tomat Baby Droid

    Iscritto:
    7 Mar 2015
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    scusami tanto ma sono proprio ignorante in tutto questo, comunque ho usato Chrome e internet e me lo fa sempre
    se c'è un modo specifico per toglierlo chiedo se è possibile avere informazioni davvero elementari e semplici dato che non so come fare


    Inviato tramite l'app di TuttoAndroid
     
  4. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Deduco che hai un Samsung ...hai provato a fare come ti ho detto cioè a pulire i dati e le cache ? Per farlo vai a Impostazioni->Applicazioni->trova Chrome e Internet -> cliccaci su -> clicca poi sulle voci Cancella Cache e Cancella Dati .
     
  5. tomat

    tomat Baby Droid

    Iscritto:
    7 Mar 2015
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
  6. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Se scarichi un nuovo Browser dal PlayStore (ad esempio Firefox) ti succede lo stesso ? Inoltre hai mai cliccato su banner o sei andato su siti rischiosi ? Dopo tutto questo prova a fare anche una scansione antivirus
     
  7. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao ti ho modificato il titolo della discussione con uno piu' chiaro. la prossima volta evita titoli Banali e posta la domanda nella sezione corretta del tuo terminale grazie! sposto in S5 Mini.
     
    A kalel77 piace questo elemento.
  8. tomat

    tomat Baby Droid

    Iscritto:
    7 Mar 2015
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Elia grazie ma ho fatto tutto quello che mi hai detto ma non funziona, e tu cristian invece di ripetere le critiche prova ad aiutare


    Inviato tramite l'app di TuttoAndroid
     
  9. Omar

    Omar Guest

    Cerchiamo di usare un tono adeguato, Cristian ha solo fatto quello che TU dovevi fare come ti era già stato detto e TU non hai comunque fatto.
    Prova per un secondo a ragionare fuori dal tuo problema e guarda il forum dalla parte nostra come staff e dalla parte degli utenti: se tutti mettono titoli banali (tipo aiutooooo) e poco precisi che non descrivono il problema e nessuno sistema tempo poco tempo il forum diventa un caos inservibile.
    Detto questo ti auguro buona giornata e di risolvere il problema! ;)
     
    A Cristian piace questo elemento.
  10. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
    Cristian ti ha solo detto di rispettare il regolamento,non è una critica,per quanto riguarda prova ad aiutare,nessuno è obbligato a farlo,tantomeno se richiesto con strafottenza.
     
    A Cristian piace questo elemento.
  11. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Come già detto dagli altri quella di Cristian non era una critica ma solo un avviso su come andrebbe usato il forum . Se tutto questo non funziona fai un hard reset

    Inviato da Mountain View
     
    A macrosf, Cristian e Omar piace questo elemento.