Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

vetro temperato note 4

Discussione in 'Samsung Galaxy Note 4' iniziata da eddy1626, 10 Mar 2015.

  1. eddy1626

    eddy1626 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Mar 2015
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    scusate volevo chiedere quale può essere per voi il miglior vetro temperato per il Samsung galaxy note 4...mi spiego, un vetro che combaci il più possibile con quello originale in senso di larghezza e lunghezza, che sia ottimo rispetto al touch e che non lasci bolle o si alzi ai lati, grazie


    Inviato tramite l'app di TuttoAndroid
     
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao un mio amico ha comprato questa: PELLICOLA PROTETTIVA VETRO TEMPERATO NILLKIN® H+ PER SAMSUNG GALAXY NOTE 4 TOP QUALITA': Amazon.it: Elettronica è abbastanza cara ma secondo me ne vale la pena.

    ne ha provate 3 e quella del link.. lui dice essere la migliore, ho provato personalmente il cell e a mio giudizio la pellicola è ottima, copre lo schermo a dovere, e la sensibilita' del Touchscreen rimane invariata. ovvio che tutte le pellicole in vetro temperato sono un pelo piu' corte rispetto alla misura dello schermo del cell appunto per evitare che questa si alzi.. per chi usa delle cover! ;)