Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[RISOLTO] Non mi funziona più RAI.tv

Discussion in 'Samsung Galaxy S4 (I9505)' started by Lancillotto, Mar 11, 2015.

1. Lancillotto

Lancillotto Worker Droid

Ho un S4 da circa un'anno e ho sempre utilizzato l'app RAI.tv per vedere le dirette delle trasmissioni via WiFi o 4G.
    Ultimamente non mi funziona più appare la home page ma se vado a vedere un filmato o una diretta appare solo il circoletto che gira all'infinito. Stessa cosa con TG5
    Premetto che non ho installato nulla di strano e ho provato a disinstallare l'app e installarla nuovamente senza risultati, mi appare questo messaggio appena lancio RAI.tv " Si sono verificati problemi di rete. La fruizione del servizio non è garantita" questo sia WiFi che 4G

Oggi ho provato a mettere l'app Italian TV e funziona bene, perchè non mi vanno più queste app, cosa posso fare?

Last edited by a moderator: Mar 12, 2015
  2. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Sposto in galaxy s4, occhio a dove posti

3. kalel77

kalel77 Power Droid

per caso hai installato qualcosa che limita la pubblicita'?
    Ho provato, con adaway disattivato rai.tv funziona, attivandolo mi da il solito errore

Last edited: Mar 11, 2015
  4. Lancillotto

Lancillotto Worker Droid

Grazie Kalel77 era proprio Adaway, non mi spiego però la cosa, Adaway è stato forse la seconda app che ho installato ce l'ho da sempre e rai.tv era sempre andato, boh... forse qualche aggiornamento

Non pensavo che il mio problema fosse legato ad uno specifico modello :eek:

5. kalel77

kalel77 Power Droid

Lancillotto likes this.
  6. Lancillotto

Lancillotto Worker Droid

In effetti volevo aggiungere questa richiesta ma sono al lavoro e ho dovuto rispondere in fretta.
    Volevo chiedere se con Adaway è possibile aggiungere un'app nella lista bianca affinchè non venga processata e se questo può servire a fare funzionare Rai.tv mantenendo attivo adaway per le altre app.
    Perchè in effetti ci ho provato ma senza riuscirci mi blocca comunque

7. 144556

144556 Silver Droid

Prova a vedere su opzioni - le tue liste

Lancillotto likes this.
  8. Lancillotto

Lancillotto Worker Droid

Ho provato ma senza risultati, in effetti non so come aggiungere le app alla lista bianca, che credo sia quella delle app consentite che non devono essere processate da adaway, ma ho provato sia con Rai.it, Rai TV, Rai* ma niente da fare me lo blocca sempre