Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[RISOLTO] Problema con notifiche Whatsapp e wifi

Discussione in 'Samsung Galaxy S5' iniziata da latelefonica, 13 Mar 2015.

1. latelefonica

latelefonica Baby Droid

Iscritto:
    30 Dic 2014
    "Mi Piace":
    1
    Ciao a tutti !! Il mio S5 ha da ieri sera uno strano problema; ho ricevuto un messaggio via wapp dove dentro c'erano un immagine e un video, li apro li guardo poi esco da wapp e mi rimane sull' icona il numeretto rosso con il numero 1 come se ci fosse un messaggio non letto ma messaggi non letti non ce ne sono.
    Non so se le cose possano essere legate ma da stamattina il wifi non va piu' nel senso che si collega perfettamente alle reti ma non naviga piu'.
    Possono essere legate le due cose? Che tipo di problema puo' essere successo ?
    Grazie in anticipo per l' attenzione !

Ultima modifica di un moderatore: 14 Mar 2015
  2. kalel77

kalel77 Power Droid

Iscritto:
    10 Lug 2013
    "Mi Piace":
    8.571
    Anzitutto ti dico che il titolo e' troppo generico, almeno problema con.....era piu esaustivo

Il messaggio con video e' arrivato da contatto affidabile/conosciuto?
    Per whattsup potresti provare wippando l' app(perderai pero' le conversazioni, non ricordo se il backup rimane e te lo fa restorare ma lo sconsiglio perche potresti riportarti dietro il problema).
    Non credo che il wifi sia collegato a questa cosa, poi tutto puo' essere.
    Lo fa con tutte le wifi? hai provato ad eliminare il punto di accesso e riconnetterti alla tua wifi da zero?

A latelefonica piace questo elemento.
  3. latelefonica

latelefonica Baby Droid

Iscritto:
    30 Dic 2014
    "Mi Piace":
    1
    Il messaggio mi e' arrivato da un amico che me ne aveva gia' mandati altri in precedenza senza pero' crearmi problemi ma questa volta si'. Il wifi si e' risolto facendo come mi hai consigliato tu (grazie). Wapp invece niente, l' ho tolto e reinstallato senza recuperare le conversazioni tra l' altro perdendo tutto ma niente continua ad avere sempre il numeretto in alto pur essendo ormai vuoto. Altre idee per caso ?!

4. kalel77

kalel77 Power Droid

Iscritto:
    10 Lug 2013
    "Mi Piace":
    8.571
    non mi e' mai successa una cosa del genere...stiamo parlando di whattsup ufficiale?
    prova a fare wipe data dell' applicazione e cancellare tutta la cartella whattsup nell SD o memoria interna che sia.
    Dopo prova a reinizializzare whatssup

A latelefonica piace questo elemento.
  5. latelefonica

latelefonica Baby Droid

Iscritto:
    30 Dic 2014
    "Mi Piace":
    1
    Ho fatto cosi' come mi hai consigliato e dopo aver fatto pulizia completa si e' risolto e ho pure provato a recuperare le conversazioni e ha ripreso a funzionare correttamente !!!
    Grazie infinite per l' aiuto !!
    Alla prossima !!!!

A kalel77 piace questo elemento.