Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema google+ con gioco Battle Camp

Discussione in 'Giochi' iniziata da Nicola Minchio, 16 Mar 2015.

  1. Nicola Minchio

    Nicola Minchio Baby Droid

    Iscritto:
    16 Mar 2015
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Non so dove postare, ho girato un po le sezioni ma nel mio caso non saprei dove postare. Cmq il problema è il seguente:
    Da ieri sera non riesco ad accettare le energie da Google ne inviarle. Le ho provate tutte,sloggare da google con battle camp e dal cell e rientrare, eliminare tutte le attività di battle camp da google ma nulla. Qualcuno sa come risolvere? Siamo in un po di persone con lo stesso problema,abbiamo tutti android, indifferente la versione del sistema operativo che sia 4.4.2 o 5.0 o 5.1
    non penso sia un problema del server in quanto noi 3 se entriamo l'uno con l account dell altro di gmail è tutto a posto,quando lo rimettiamo sul nostro cell fa cosi.
    Mi spiego meglio: se io entro in bc con fb e loggo con l'account del mio amico di gmail funziona ma non con il mio,e a lui funziona con il mio ma non con il suo. Il problema è che l'account di gmail gestisce playstore,email e rubrica. Di certo non possiamo invertirci gli account

    I telefono usati sono i seguenti:

    Samsung galaxy s4 915
    Samsung galaxy s5 con Lollipop (android 5.0) 1013522_10206072371479155_6278585763286431312_n.jpg
     
  2. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Ciao, secondo me dovresti mandare una mail agli sviluppatori e spiegare il tuo problema.
     
  3. Smart28pd

    Smart28pd Baby Droid

    Iscritto:
    27 Dic 2014
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    gia fatto,ho escluso google+ e facebook dopo l'aggiornamento di ieri sera.
     
  4. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Risolto ora?
     
  5. Smart28pd

    Smart28pd Baby Droid

    Iscritto:
    27 Dic 2014
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
  6. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Un altro utente ha problemi simili ai tuoi. Dice che sotto rete Wi-Fi riesce a connettersi mentre con i dati cellulare no.

    Inviato dal mio Nexus 5 Cataclysm 5.1
     
  7. Smart28pd

    Smart28pd Baby Droid

    Iscritto:
    27 Dic 2014
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Non mi va in entrambi i casi.Amici miei hanno problemi simili.
    A me da quel errore perchè non so in che modo,sono riuscito a connettermi,forse per un bug,nel account di un mio amico del gioco usando il mio account google.