Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Continuo riavvio

Discussione in 'LG Nexus 5' iniziata da Pausa, 20 Mar 2015.

1. Pausa

Pausa Baby Droid

Iscritto:
    13 Nov 2012
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti, ho il seguente problema:
    il telefono stamattina si è riavviato da solo (avrà avuto un 30-40% di batteria) ed ora continua a riavviarsi senza sosta solo se attaccato alla corrente (senza corrente è morto, non dà proprio segni di vita).
    Mi è già successo una volta (una mesata fa), ma dopo aver insistito per qualche minuto si è avviato e da allora non ha più dato problemi.
    Il vero problema è che non so come comportarmi, visto che continua a riavviarsi senza sosta. Non ho quindi accesso ad adb, ne alla recovery, ne altro (se riesco ad entrare dopo uno, massimo due secondi si riavvia di nuovo).

Questo video mostra il problema: https://www.youtube.com/watch?v=jzj73qYg5HA

Qualcuno ha avuto esperienze simili e/o sa come uscirne senza passare per la garanzia? (vorrei evitare di stare senza il telefono se possibile)
    Ho inoltre provato a premere più volte il tasto di accensione, anche ripetutamente come mostrano alcuni video

Grazie in anticipo

2. 144556

144556 Silver Droid

Iscritto:
    18 Apr 2014
    "Mi Piace":
    1.010
    Dovrebbe essere un problema del tasto di accensione, prova a vedere che non si sia incastrato

A kalel77 piace questo elemento.
  3. Pausa

Pausa Baby Droid

Iscritto:
    13 Nov 2012
    "Mi Piace":
    0
    Non sembra avere nulla di anomalo dall'esterno, sia a vista che al tatto

4. kalel77

kalel77 Power Droid

Iscritto:
    10 Lug 2013
    "Mi Piace":
    8.571
    la cosa strana e' che se non connesso alla rete elettrica non si avvia neppure....presumo che tu abbia provato a tenerlo in carica spento per un po?

5. elia_11

elia_11 Silver Droid

Iscritto:
    19 Dic 2012
    "Mi Piace":
    1.382
    Ultima modifica: 20 Mar 2015
  6. Pausa

Pausa Baby Droid

Iscritto:
    13 Nov 2012
    "Mi Piace":
    0
    Già, su internet parlano di problemi relativi al tasto di accensione, quindi hardware. Non metto in dubbio il problema (non è software, altrimenti se entrassi in una qualsiasi modalità diversa dalla regolare non si riavvierebbe), ma il fatto che si avvia solo se alimentato tramite cavo mi fa strano.

Posso premere le combinazioni per le modalità, ma dopo uno o due secondi si riavvia comunque. Dubito si caricherà mai al 100% visto che si riavvia da solo e non posso fermarlo se non staccando l'usb e personalmente mi è capitato di caricarlo da spento fino al 100% e non mi è mai successo l'avvio automatico con fastboot

7. elia_11

elia_11 Silver Droid

Iscritto:
    19 Dic 2012
    "Mi Piace":
    1.382
    In caso normale non ti ci va ovvio ... Comunque si quel fatto che si avvia solo se in carica fa pensare a un problema HW . Se va in bootloop dovrebbe continuare a farlo anche se non in carica ...

8. Pausa

Pausa Baby Droid

Iscritto:
    13 Nov 2012
    "Mi Piace":
    0
    Già. Più che altro ho dimenticato di dire che ho la stock, ergo non ho potuto far alcun tipo di danni :p

9. elia_11

elia_11 Silver Droid

Iscritto:
    19 Dic 2012
    "Mi Piace":
    1.382
    Ah sei tutto stock ? Mmm col bootloader bloccato poi tante cose non le potresti fare per risolvere ma comunque non fa niente poiché visto che è cosi sono ancora più convinto che sia un problema hardware ... Penso proprio che dipenda dalla scheda madre . Lessi di problemi simili che dipendevano da un bug del chip difettoso

10. Pausa

Pausa Baby Droid

Iscritto:
    13 Nov 2012
    "Mi Piace":
    0
    Si, volevo fare il passaggio a giorni a dire il vero.
    Grazie a tutti, contatto l'assistenza e sento che mi dicono. Speravo in qualche soluzione magica :)

11. elia_11

elia_11 Silver Droid

Iscritto:
    19 Dic 2012
    "Mi Piace":
    1.382
    Purtroppo se si tratta di componenti hardware difettati nessun forum al mondo può risolvere . Facci sapere poi come va a finire :)

12. MatVekk

MatVekk Golden Droid

Iscritto:
    28 Apr 2013
    "Mi Piace":
    4.414
    Ciao. Tenendo premuto il tasto power per 10 secondi il telefono si spegne ma poi da solo si riaccende?

Inviato dal mio Nexus 5 Cataclysm 5.1