Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[RISOLTO] Kool(TM) BENEVE Tablet Educativo 7 pollici

Discussione in 'Altri Tablet Android' iniziata da belgio, 20 Mar 2015.

  1. belgio

    belgio Worker Droid

    Iscritto:
    9 Gen 2013
    Messaggi:
    67
    "Mi Piace":
    22
    Ciao,

    "babbo Natale" ha regalato a mia figlia il tablet in oggetto la cui descrizione è presenti qui;

    "giocandoci" io , volevo sostituire Dalvik con Art, mi ha richiesto il riavvio per applicare le nuove impostazioni, ma il riavvio non è andato a buon fine, ossia appare la scritta "Android" ma non temina mai il riavvio .

    E' possibile annullare l'operazione fatta?? Come posso ripristinare il corretto funzionamento del tablet?? E' possibile eventualemente installare un'altra rom per ripristinarlo??

    Grazie per il vostro supporto
     
    Ultima modifica di un moderatore: 21 Mar 2015
  2. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    Ammesso che supporti davvero ART....hai atteso abbastanza? perche' il riavvio con ART e' lunghissimo, specie su dispositivi meno performanti
     
  3. belgio

    belgio Worker Droid

    Iscritto:
    9 Gen 2013
    Messaggi:
    67
    "Mi Piace":
    22
    non so se ART sia supportato, ho voluto provare, ed ho atteso più di un paio di ore penso sia sufficiente.
     
  4. RedHat

    RedHat Golden Droid

    Iscritto:
    4 Lug 2014
    Messaggi:
    5.104
    "Mi Piace":
    1.367
    Ciao, prova a vedere se c'è un tasto piccolo reset, cliccabile con un ago solitamente.. se non c'è prova a vedere se da spento con la combinazione di tasti "volume- e accensione" oppure "volume+ e accensione" entra in recovery.. se nemmeno cosi va vedi sul libretto delle istruzioni se spiega come fare il reset
     
  5. belgio

    belgio Worker Droid

    Iscritto:
    9 Gen 2013
    Messaggi:
    67
    "Mi Piace":
    22
    Ho fatto il reset più di una volte, ma il comportamento non è cambiato;

    sono entrato in recovery ("power" + "volume -") ma a quel punto non so cosa flashare
     
  6. RedHat

    RedHat Golden Droid

    Iscritto:
    4 Lug 2014
    Messaggi:
    5.104
    "Mi Piace":
    1.367
    Dimmi le varie voci disponibili
     
  7. belgio

    belgio Worker Droid

    Iscritto:
    9 Gen 2013
    Messaggi:
    67
    "Mi Piace":
    22
    [RISOLTO], non so come

    Ciao GabryOryn, scusa se non ti ho risposto subito, ma non avevo il tablet sotto mano oggi pomeriggio

    volevo riaccenderlo in modalità recovery (era più di una settimana che non lo riaccendevo), ma non ho ci sono riuscito e ....

    è apparso prima il messaggio "Optimizing app" e poi "First boot, preparing system" e il tablet è ripartito, per curiosità sono andoto a vedere le impostazioni edè settato su Dalvik.

    Grazie per il supporto