Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Verificare la maggiore durata della batteria nuova

Discussione in 'HTC One S' iniziata da fabulas, 25 Dic 2014.

  1. fabulas

    fabulas Worker Droid

    Iscritto:
    9 Set 2014
    Messaggi:
    66
    "Mi Piace":
    4
    Intanto Buon Natale a tutti.
    Da qualche giorno mi è arrivata la nuova batteria per il mio One S, siccome non faccio un uso sempre uguale tutti i giorni, cosa mi consigliate fare per vedere se la nuova batteria dura di più della vecchia? se è possibile vorrei vedere facendo un confronto con uso il più possibile uguale tra le 2 batterie ma nello stesso tempo non mi piacerebbe stare tutto il giorno a usare il cell..cosa mi consigliate? .la batteria che ho sul cell ce l'ho da 2 anni, la nuova batteria vorrei vedere se è effettivamente nuova e non usata come a volte può succedere..ecco perchè vorrei effettivamente vedere se ha una durata maggiore e di quanto..Grazie mille.
     
  2. fabulas

    fabulas Worker Droid

    Iscritto:
    9 Set 2014
    Messaggi:
    66
    "Mi Piace":
    4
    nessun consiglio?
     
  3. fabulas

    fabulas Worker Droid

    Iscritto:
    9 Set 2014
    Messaggi:
    66
    "Mi Piace":
    4
    devo ancora sostituire la batteria, nessuno ha qualche suggerimento?
     
  4. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
    Se aspetti ancora un po diventa vecchia anche la nuova.:)
    Fai qualche ciclo di carica scarica per portarla al massimo rendimento,durante la notte prova a riprodurre musica o video in continuazione le stesse ore con la nuova e la vecchia,al mattino vedi quanto è la percentuale di carica rimasta.;)
     
    A fabulas piace questo elemento.
  5. fabulas

    fabulas Worker Droid

    Iscritto:
    9 Set 2014
    Messaggi:
    66
    "Mi Piace":
    4
    il ciclo di carica e scarica devo farla con la vecchia? dopodichè con la batteria al 100% avvio la musica per esempio per 5 ore e vedo la percentuale, poi cambio batteria e metto la nuova e faccio la stessa cosa giusto? come sai il one s ha la batteria integrata quindi la prova posso farla una sola volta e non diverse volte.
     
  6. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    Prova prima con la vecchia a fare come dice macrosf quindi monti la nuova, fai un paio di cicli o tre completi, e ripeti la solita cosa fatta con la vecchia batteria.
    Comunque il mio e' di Dicembre 2012 e a consumi non ha perso una virgola....ricorda che le batterie al litio(ioni o polimeri) soffrono se scaricate fino alla fine, e' consigliato non scendere quasi mai sotto il 20-15%.
     
    A fabulas piace questo elemento.
  7. fabulas

    fabulas Worker Droid

    Iscritto:
    9 Set 2014
    Messaggi:
    66
    "Mi Piace":
    4
    sapresti indicarmi un app per attivare la riproduzione continua di un video che si trova sul cellulare ad esempio? io come player uso mx player ma non mi sembra abbia questa funzione.
    di solito dopo 2 anni ho sempre saputo che la batteria perde autonomia e va cambiata..una volta che l'ho comprata ormai la metto e vediamo come va.
     
  8. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    Un app per la riproduzione continua non saprei, vedi sul play....al limite butta un film da 2 ore nel telefono e fallo girare.
    Ma anche con l' uso quotidiano, magari monitorando anche con gsam dovresti notare la differenza
     
  9. fabulas

    fabulas Worker Droid

    Iscritto:
    9 Set 2014
    Messaggi:
    66
    "Mi Piace":
    4
    ho fatto come hai detto, ho messo un film di 1 ora e 54 minuti, ho messo il telefono in modalità offline consumando quindi meno batteria, e dal 100% di carica dopo 1 ora e 54 minuti si è portato al 78%..secondo voi è un pò troppo ( e quindi è evidente un decadimento della batteria o è un consumo normale? oppure per capirsi dovrei far girare un video più lungo? Grazie ;)
     
  10. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    Secondo me e' un consumo normale, pensando anche al fatto che lo one s ha il display amoled ed una batteria di soli 1600MAh
     
  11. fabulas

    fabulas Worker Droid

    Iscritto:
    9 Set 2014
    Messaggi:
    66
    "Mi Piace":
    4
    una volta che ho la batteria nuova che faccio la sostituisco ormai? anche se di poco dovrebbe migliorare essendo nuova.
     
  12. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    prima di buttarla montala