Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] [5.0.x][jfltexx] Official Cyanogenmod 12 [NIGHTLY]

Discussione in 'Rom per Galaxy S4' iniziata da simoscorpion, 11 Gen 2015.

  1. lalluzza

    lalluzza Worker Droid

    Iscritto:
    28 Dic 2013
    Messaggi:
    86
    "Mi Piace":
    0
    Mmm si pero rivoglio galleria email..da foto non si capisce niente... mi puoi dare un link di gapps buone..? Quindi poi faccio wipe data wipe cache wipe dalvik e infine wipe sistem(Sarebbe format sistem) e poi flash rom e gapps?
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    USA quelle della paranoid, io uso solo quelle, per l'installazione è giusto quello che hai detto

    Inviato dal mio OnePlus One
     
  3. lalluzza

    lalluzza Worker Droid

    Iscritto:
    28 Dic 2013
    Messaggi:
    86
    "Mi Piace":
    0
    Ok ma se invece dello stock scarico il pacchetto quello modular completo non mi rimuove la galleria e l email giusto? E x sto fatto dei temi niente posso fare prima funzionava perfettamente
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Non mi ricordo prova a vedere che gapps includono

    Inviato dal mio OnePlus One
     
  5. lalluzza

    lalluzza Worker Droid

    Iscritto:
    28 Dic 2013
    Messaggi:
    86
    "Mi Piace":
    0
    Sisi ho visto.. questo pacchetto non elimima la galleria e l email...ora riprovo a fare tutto
     
  6. lalluzza

    lalluzza Worker Droid

    Iscritto:
    28 Dic 2013
    Messaggi:
    86
    "Mi Piace":
    0
    Simoscorpion ho fatto cm hai detto tu ..tutti i wipe ho riflashato tutto e non ho più errori va tutti perfetto gapps i temi cambiano...grazie miele x l aiuto e scusami se sono stata pesante :)
     
  7. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    figurati siamo qui apposta


    ps: per ringraziare usa l'apposito tasto ;)
     
  8. Bumbeca

    Bumbeca Worker Droid

    Iscritto:
    21 Dic 2013
    Messaggi:
    67
    "Mi Piace":
    7
    Mi sono deciso a flashare la CM12 , apparentemene tutto bene ma quando cerco di telefonare mi esce questo messaggio:
    il processo com.android.incallui si e' interrotto , inoltre e' sparita la tastiera telefonica, ho solo tre numeri.
     
  9. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Rifai un installazione pulita

    Inviato dal mio GT-N5110
     
    A Bumbeca piace questo elemento.
  10. Bumbeca

    Bumbeca Worker Droid

    Iscritto:
    21 Dic 2013
    Messaggi:
    67
    "Mi Piace":
    7
    Ho scaricato di nuovo gli Zip , escludendo l' antivirus, e dopo il flash il problema e' scomparso.
    Per installazione pulita intendevi questo?
     
  11. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Intendevo 3 wipe, format system e flash rom e gapps

    Inviato dal mio OnePlus One
     
  12. lalluzza

    lalluzza Worker Droid

    Iscritto:
    28 Dic 2013
    Messaggi:
    86
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti vorrei un informazione ...XK da quando ho messo cyanogenmod non ho più i numeri delle notifiche su facebook whastapp telefono mess..?!? Poi un altra cosa quando vado nelle impostazione e metto aggiornamenti..l ultimo disponibile é diverso dall ultimo diaponbile sul sito... Le nightly le scariko dal sito perche dalle impostazioni nn me le fa installare ...! Quindi posso scaricare l ultima disponile del sito o variano a secondo del modello del telefono
     
  13. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    se intendi quelle del launcher ti serve un launcher che abbia quella funziona, esempio nova nella versione a pagamento

    per uno specifico modello le nightly sono le stesse, per comodità puoi anche usare cyandelta, che trovi sul play store che ti scarica solo la parte dell'update e non tutta la rom completa
     
  14. lalluzza

    lalluzza Worker Droid

    Iscritto:
    28 Dic 2013
    Messaggi:
    86
    "Mi Piace":
    0
    Ma io nn uso nessun launcher ..lollipop nn da notifiche o é un problema del mio cell? X le nightly ..forse mi sono spiegata male in pratica dal sito e dal cell mi da nightly diverse..nel tell pure se vedo se ci sono aggiornamenti non mi da l ultimo come nel sito ... ! L ultima del sito posso scaricarla ? O é meglio che scarico quella che mi da il cell?
     
  15. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    un launcher ce lo devi avere per forza, probabilmente usi o trebuché o avvio applicazioni ed entrambi non supportano i numerini sulle icone

    puoi scaricare quella che vuoi basta che sia per il tuo modello (jfltexx)
     
  16. lalluzza

    lalluzza Worker Droid

    Iscritto:
    28 Dic 2013
    Messaggi:
    86
    "Mi Piace":
    0
    Ahhhhhh grazie io invece scarikavo l ultimo disponibile tra tutti quelli del sito.. E in pratica ho installato un aggiornamento non jfltexx..e mi SN cambiati tutti i colori del cell..e le parti nere le vedo male ..xo se metto la luminosità al massimo si aggiusta..come posso risolvere ? Cmq x il launcher uso avvio applicazione e nn mi da nessun numerino sia nei mess kiamate ..se uso go launcher risolvo?
     
  17. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    se installi nighlty di altri modelli è un bel problema, occhio perché rischi di fare danni seri, comunque ora riflasha la rom e dovrebbe andare a posto, se da ancora problemi dovresti fare un installazione pulita e reinstallare la rom

    quel launcher non ha quella funzione, devi usarne uno adatto, go launcher mi sembra che abbia un estensione che lo permette
     
  18. lalluzza

    lalluzza Worker Droid

    Iscritto:
    28 Dic 2013
    Messaggi:
    86
    "Mi Piace":
    0
    Ahhhhh ecco XK dopo l aggiornamento ho avuto TNT problemi ..xke ho messo una nighlty non adatta al mio...grazie milleeeee...ora riflasho con l ultima nighlty jfltexx e vediamo se risolvo.. In tutti i casi faccio cm hai detto l altra volta i tre wipe più wipe system riflasho ROM gapps giusto ?
     
  19. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    esattamente
     
  20. Marco Pop

    Marco Pop Worker Droid

    Iscritto:
    3 Mar 2015
    Messaggi:
    82
    "Mi Piace":
    1
    piu o meno quanto ci mette durante il primo avvio
    ?
    sono tipo 5 minuti e rimane sulla schermata del logo di cyano