Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Galaxy S6: Pareri dopo la presentazione

Discussione in 'Samsung Galaxy S6/S6 Edge/S6 Edge Plus' iniziata da simoscorpion, 1 Mar 2015.

?

Galaxy S6: Pareri dopo la presentazione

  1. Fantastico !!!

    38,5%
  2. Mi piace

    15,4%
  3. Potevano fare di meglio

    15,4%
  4. Non mi piace per niente

    30,8%
  1. skelly

    skelly Silver Droid

    Iscritto:
    8 Giu 2012
    Messaggi:
    1.697
    "Mi Piace":
    443
    Per quello che ho potuto vedere sulla forma e sulle caratteristiche in rete sicuramente questa volta non lo compero.
    MI tengo S5 che non sarà bello ma va bene ( con kit kat non ho, ne voglio aggiornare ). Questo s6 mi da l'idea di essere molto fragile, non mi piace il materiale con cui è fatto ma sopratutto la mancanza della sd è un grave errore con la musica, libri e audiolibri che tengo sul telefono per me sarebbe un guaio.
    Il mio parere, personale ovviamente, è che inseguire l'iphone sia stato un errore. Avendolo vi assicuro che hanno copiato dal peggio e in ogni caso il mio prossimo telefono non sarà più Samsung e Apple voglio provare qualche altra marca ( poi mi pentirò ma spero in bene )
     
  2. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    Per l' SD ti capisco, avevo lo One S senza ma ora con l' SD esterna su M8 faccio cio' che voglio, film, musica, e foto senza dover ogni volta cancellare qualcosa per recuperare spazio
     
  3. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    La pensavo anche io così prima dell'opo ma alla fine in base al mio uso non ne ho davvero bisogno e la memorie che mettono di base sono già sufficienti a contenere tutti file di cui ho bisogno

    Inviato dal mio OnePlus One
     
  4. to..

    to.. Worker Droid

    Iscritto:
    21 Ago 2014
    Messaggi:
    81
    "Mi Piace":
    11
    Sono andato a vederlo da MediaWorld!!! FANTASTICO!!! Sia l'edge che quello normale!!! La mia scimmia inizia a farsi largo!!!
     
  5. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Ce l'hanno già?!?!

    Inviato dal mio OnePlus One
     
  6. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Confermo , anche un mio amico è andato . Stanno già li in prova

    Inviato da Mountain View
     
  7. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Devo farmi 50 km per andare al mediaword :eheh:

    Inviato dal mio OnePlus One
     
  8. to..

    to.. Worker Droid

    Iscritto:
    21 Ago 2014
    Messaggi:
    81
    "Mi Piace":
    11
    Simo telefona prima!!! Sono andato in 2 oggi pomeriggio, in uno non li avevano e nell'altro si.
    Per la cronaca di chi è di Milano, a Cinisello non lo hanno, a Giussano (ex saturn) si!


    P.S.
    Il nero... Tende al blu
     
  9. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Scherzavo, domani magari mi faccio un giro ma euronics o unieuro che sono molto più vicini

    Inviato dal mio OnePlus One
     
  10. ManuX_97

    ManuX_97 Baby Droid

    Iscritto:
    12 Mar 2015
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    23
    Sono un po' perplesso su questo coso. La scelta di Samsung di fare della memoria dell'S6 non espandibile, mi ha stranito, ho avuto un Deja vù. Ok, grazie alla tecnologia dell'UFS andrà velocissimo, ma quanto EFFETTIVAMENTE andrà veloce? Perchè io avendo già un top di gamma, posso espandermi la memoria fino a 128 GB con una Micro SD di Classe 10; Per cui ho un ampissimo spazio di archiviazione senza spendere un patrimonio, e una notevole velocità sia in scrittura che lettura. Ne varrebbe la pena, per chi ha o non ha uno smartphone? I prezzi non sono neanche generosi, partiamo già da 739 per la versione da 64Gb per il Galaxy S6.

    ..Perchè continuo ad avere Deja vù?
     
  11. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Il perché dei tuoi deja vú non li so .... So solo che io non ho mai riempito neanche 16GB di un telefono . Per quello uso gli Hard Disk .

    Inviato da Mountain View
     
  12. ManuX_97

    ManuX_97 Baby Droid

    Iscritto:
    12 Mar 2015
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    23
    Mi ricorda troppo Apple, dev essere per quello, ma è una cosa mia quindi lascia stare XD

    Dicevo, era per fare un paragone, non per altro, ma metti caso mi comprassi questo S6, riempio i 16 Gb. Che faccio? Compro un nuovo S6? Lol, questo intendevo, mai e poi mai prenderei un telefono con la memoria non espandibile. Dipende poi quanto differenzia il prezzo tra 16 e 32 Gb, se ce la convenienza o meno ma in tutti i casi un telefono del genere non lo comprerei mai, era per pensare su questa cosa della memoria non espandibile.

    Inviato dal mio Xperia Z3 D6603
     
  13. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Il modello da 16 non esiste ma parte da 32 . Il discorso della memoria è soggettivo . Ad esempio io ripeto che non ne riempio neanche 16 perciò non è un problema .

    Inviato da Mountain View
     
  14. ManuX_97

    ManuX_97 Baby Droid

    Iscritto:
    12 Mar 2015
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    23
    Eppure mi pare di aver letto in un articolo che c'era anche quello da 16 ??? In ogni caso, questo cambia totalmente le carte in tavola. Si, la cosa è soggettiva, e tendo ad accumulare parecchia roba perciò vado a giro con una SD da 32. Comunque sia, sono curioso di vederlo, più che altro per lo schermo arrotondato ai lati che lo fà molto particolare. Per il resto, quella fluidità - e per fluidità intendo quella nel video postato sul link di Instagram, 4 pagine fà - cè l'ha anche il mio Z3, quindi non vedo tutte queste novità che magari le vedono chi dà sempre è abituato alla Touchwiz laggosa lol
     
  15. antseg

    antseg Baby Droid

    Iscritto:
    31 Mar 2015
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    ma riguardo le spedizioni del colore green emerald ci sono novità?? prima lo davano come disponibile il 15 Maggio...adesso il sito samsung segna come data di spedizione prevista quella del 17 Aprile. Sapete se è lo stesso nei negozi fisici, cioè se è soltanto una questione legata alla disponibilità fisica e quindi arrivano successivamente, oppure ad una scelta di marketing e non possono venderli prima di una certa data?
     
  16. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    in teoria la disponibilità dovrebbe essere dal 10 aprile, se non lo trovi online puoi sempre provare nei negozi, mi sembra che tutti i colori presentati saranno disponibili da subito
     
  17. skelly

    skelly Silver Droid

    Iscritto:
    8 Giu 2012
    Messaggi:
    1.697
    "Mi Piace":
    443
    Ieri ho visto e potuto provare finalmente questi S6. Opionione del tutto personale una delusione totale.
    Uno è un s5 senza sd e possibilità di cambiare batteria una via di mezzo tra un samsung e un iphone, l'altro mah non so nemmeno come definirlo.
    In ogni caso ho visto che i lag che ho sul mio s5 li han riportati pari pari su s6 quindi non vedo motivi validi per cambiarlo.
    Vista la pessima, e lo sottolineo, pessima strategia di mercato Samsung che annuncia lollipop, quando uscì s5, e lo ha fatto uscire un anno dopo zeppo e strazeppo di bag, che ancora non ha corretto, e non bastasse inciucia coi gestori telefonici per ritardarne l'uscita ( vodafone e tre e nulla ai nobrand), io mi dispiace dirlo ma con Samsung ho chiuso e pensate che li ho avuti tutti.
    Ora il mio S5 lo vendo ovviamente perdendoci un sacco di soldi, e mi dispiace dovere bestemmiare proprio qui, prenderò un iphone quantomeno per la serietà che dimostra Apple, visto che per altri motivi, ho avuto a che fare con l'assistenza che è stata impeccabile.
    Un kiss
     
  18. fcasoli

    fcasoli Worker Droid

    Iscritto:
    11 Mag 2013
    Messaggi:
    247
    "Mi Piace":
    34
    credo che S6 piacerà molto, mio malgrado, perché nonostante nobili materiali e una bella livrea, io non riesco proprio a rinunciare a memoria espandibile e batteria removibile, aggiungo che se non ci fosse il Note, Samsung l'avrei già abbandonata, perché non offre più degli altri col prezzo che chiede. Note è però superiore a tutti, le Pen suite fantastica, un plus che forse la terrà ancora in vetta alla mia classifica. Se po facesse un Note Windows Phone, forse tornerei al primo amore (Windows Mobile).
     
  19. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382

    Io ho avuto S2 , S3 e Note2 eppure nessuno mi laggava . Forse l'S2 aveva i suoi problemini sporadici ma comunque Android a quei tempi era ancora quel che era ... con S3 e Note2 sempre tutto bene e il primo ce l'ho ancora (con l'ArchiDroid ROM ed è una scheggia assurda) . Un altra cosa che non capisco è tutta sta fisse per SD e Batteria Removibile . Ma la batteria removibile vi piace perchè cosi se si impalla la togliete in modo vecchio stile e la reinserite ? Dentro sta SD che ci volete buttare , una videoteca di film ? Quando usci S5 Lollipop ancora non c'era non ho capito il senso di quella parte ... L'assistenza poi della Apple è la stessa di Google e di tutti ormai dove ti ridanno un telefono ricondizionato o nuovo e se qualcosa va male bisognerebbe considerare anche la sfortuna personale . Se per dirti un dipendente Samsung ha toppato qualcosa nell'aggiustarti il telefono non significa allora che l'assistenza in generale faccia schifo . Sfogo pressapoco personale e a mio avviso insensato sotto diversi aspetti .
     
  20. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    Va bene, comunque il thread si intitola "pareri dopo la presentazione", quindi skelly come tutti gli altri ha il diritto di scrivere cio' che pensa, di postare il suo "sfogo personale" e non sta a noi ritenerlo insensato o meno...e' un parere e stop.
    Io mi preoccupo di piu invece che uno passa ad Iphone ed uno vorrebbe tornare a WindowsMobile:joy: perdiamo due utenti
    Concordo ad esempio con la mancanza della sd esterna, ora che ce l' ho non potrei farne a meno
     
    Ultima modifica: 5 Apr 2015