Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] [Lollipop][D802] Stock ROM 30A Ufficiale

Discussione in 'Rom e Kernel per G2' iniziata da Killua96, 18 Mar 2015.

  1. linux33it

    linux33it Baby Droid

    Iscritto:
    28 Set 2011
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace":
    22
    ah ah ah ah ah...........


    anche a me sembra strano.....mai avuto reboot nemeno io...
     
    A droide_volante piace questo elemento.
  2. cescof

    cescof Baby Droid

    Iscritto:
    22 Mar 2015
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ciao, scusate per l'ennesima domanda da nubbio ma dopo aver installato correttamente la rom compreso supersu, non riesco tuttavia ad installare le app tipo titanium che richiedono il root... Facendo un controllo con root check mi dice che è rootato con supe su 2.46... come devo fare? Quale può essere il problema... Volòevo andare in recoveri per installare nuovamente lo zip di Su ma non ricordo come fare ad accedervi.
    Grazie
     
  3. domenico086

    domenico086 Worker Droid

    Iscritto:
    6 Apr 2013
    Messaggi:
    66
    "Mi Piace":
    4
    ed il widget del meteo con le smart tipir Sono integrate come quelle porting g3 oppure resta quello classico del g2?


    Inviato tramite l'app di TuttoAndroid
     
  4. linux33it

    linux33it Baby Droid

    Iscritto:
    28 Set 2011
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace":
    22
    no rimangono come nel g2
     
  5. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Hai provato ad aprire l'app supersu per vedere se deve aggiornare i binari o quant'altro? E per "Non mi fa installare" intendi quello o che non riescono ad ottenere i permessi root?
    La combinazione per andare in recovery è la solita: tieni premuti i tasti power e vol - fino al logo lg, dopodiché mollali e torna a tenerli premuti fino alla comparsa della schermata di hard reset, dopodiché segui le istruzioni per eseguirlo ed entrerai in recovery ;)
     
  6. newhalo

    newhalo Baby Droid

    Iscritto:
    21 Mar 2015
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    ragazzi ma in questa rom è possibile installare la cam g3 con i moduli per la migliore resa? e poi installando questa rom perdo i miei dati personali?
     
  7. cescof

    cescof Baby Droid

    Iscritto:
    22 Mar 2015
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ok grazie nel frattempo ero riuscito ad andare in recovery, reinstallato super su, installo titanium che però non riesce ad ottenere i permessi di root... Ho una versione modaco abbastanza vecchia ma ha sempre funzionato prima... Che sia quello il problema? Senza titanium sono spacciato...:rolleyes:
     
  8. Simone Suraci

    Simone Suraci Baby Droid

    Iscritto:
    22 Mar 2015
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    Buongiorno ragazzi sono nuovo del forum e mi sono iscritto per rispondere a questa discussione.
    Ho un LG G2 con Cloudy G2 v2.2 flashata da Philz Recovery.
    Ecco, siccome non ho letto nulla in merito a questa recovery vi chiedo se va bene flashare lo zip da questa!
    Ho letto che la nuova recovery necessaria è già nello zip per cui io flasho dalla Philz e aspetto che termini il tutto e poi faccio riavvia recovery per flashare supersu?

    Scusate la niubbomanda ma il rischio di brick è dietro l'angolo e io non ho mai flashato un kdz!

    Grazie :D
     
  9. linux33it

    linux33it Baby Droid

    Iscritto:
    28 Set 2011
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace":
    22
    non so se sia per la versione , quello che ti posso assicurare è che titanium pro scaricato dal play store funziona regolarmente
    comunque basta provare con un'altra applicazione che richieda i permessi di root per vedere se il problema e supersu

    - - - - post aggiornato - - - -

    in teoria si, puoi installare questa rom con qualsiasi recovery , pero' io mi sentirei piu sicuro installando la recovery TWRP bumped e poi la rom
    supersu puoi anche installarlo di seguito alla rom e poi riavviare
     
  10. Simone Suraci

    Simone Suraci Baby Droid

    Iscritto:
    22 Mar 2015
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0

    Grazie della pronta risposta! La TWRP bumped la installo dalla stessa philz giusto?
    Poi faccio riavvia recovery e flasho lo zip della rom!
    (prima va fatto wipe cache e dalvik giusto? o c'è l'opzione factory reset? Nella philz c'era clean install to a new rom... utilissimo!!!)
    Va formattato il /system?
     
  11. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Se parli della XCam sì, è compatibile.
     
  12. linux33it

    linux33it Baby Droid

    Iscritto:
    28 Set 2011
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace":
    22
    Simone Suraci
    per installare la rom segui le istruzioni in prima pagina e non sbagli..
    per installare la recovery bumped fai come hai detto, ricordati di resettarla prima di usarla, vai in setting , premi "restore recovery" , riavvia in recovery e poi installi la rom
    è una precauzione, ma siccome dici "il brick è dietro l'angolo" meglio fare il possibile per evitarlo.....
     
  13. Simone Suraci

    Simone Suraci Baby Droid

    Iscritto:
    22 Mar 2015
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    Grazie! Ma ho letto che per flashare la recovery dalla recovery stessa è necessaria la TWRP
    ma se ho la philz? va bene ugualmente?


    O magari uso AutoRec se è compatibile... Illuminatemi ahahh
     
  14. drakar88

    drakar88 Baby Droid

    Iscritto:
    27 Mar 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    1
    Salve ragazzi , ho installato il firmware in questione. Tutto bene , sono 24 ore che stresso il telefono e devo dire che l'ho trovato fantastico , ottima durata della batteria , fluidità generale migliorata e persino la ricezione sembra essere su un altro livello.
    C'è solo un piccolo problema , dato che da me la ricezione LTE è un po' scarsa per utilizzare il cellulare con la rete veloce ho bisogno di bloccarlo in modalità " solo LTE ". Prima per farlo andavo nel menu' segreto digitando *#*#4636#*#* ma ora quando lo faccio mi riporta l'errore " QUESTA APPLICAZIONE NON FUNZIONA SU QUESTO DISPOSITIVO ". C'è modo di far funzionare di nuovo il menù segreto o di bloccare la rete su LTE ? Grazie.
     
  15. skapez

    skapez Baby Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    4
    ho letto che l'animazione meteo su lockscreen non funziona (e in effetti sul mio non funziona anche se è abilitata). è stato trovato il modo per farla tornare funzionante?
     
  16. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Fallo dal menu del D802: 3845#*802# -> LTE-Only -> Modem Settings -> RAT Selection -> LTE Only
    La mia funziona perfettamente, prova ad installare la mod per il tema del meteo trasparente ;)
     
  17. linux33it

    linux33it Baby Droid

    Iscritto:
    28 Set 2011
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace":
    22
    anche sono abituato a dare indicazioni solo sulle cose che sperimento personalmente e la recovery philz non l'ho mai usata, non vedo quale sia il problema per flashare una recovery visto che si puo' flashare la rom....comunque valuta tu.....
     
  18. skapez

    skapez Baby Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    4
    Ti ringrazio, ho provato e funziona. Quella del meteo era l'unica mod che non avevo ancora installato visto che il "widget trasparente" non mi interessava. Evidentemente non modificava solo quello.
     
    A Killua96 piace questo elemento.
  19. poal98

    poal98 Baby Droid

    Iscritto:
    18 Ott 2012
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace":
    3
    Mi sembra di aver capito che funziona solo con la pioggia..
    Ma la mod per mettere l'orologio al centro nella barra di stato non é presente?
     
  20. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Dovrebbe essere quella che ha uppato linux, quella che ho chiamato "Icone per la Batteria"