Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] [Lollipop][D802] Stock ROM 30A Ufficiale

Discussione in 'Rom e Kernel per G2' iniziata da Killua96, 18 Mar 2015.

  1. domenico086

    domenico086 Worker Droid

    Iscritto:
    6 Apr 2013
    Messaggi:
    66
    "Mi Piace":
    4
    Ho riavviato ma le icone sono rimaste le stesse come mai? Immagine.jpg
     
  2. droide_volante

    droide_volante Silver Droid

    Iscritto:
    9 Giu 2013
    Messaggi:
    2.188
    "Mi Piace":
    1.032
    I permessi di root al file manager li hai dati? Io ho usato l'altro file manager..quello con la cartella gialla...
    Comunque se non ti va tranquillo, considerando questa rom come se fosse una beta o leaked qualcosa fa i capricci e non funziona....e poi all'improvviso funziona....
     
  3. domenico086

    domenico086 Worker Droid

    Iscritto:
    6 Apr 2013
    Messaggi:
    66
    "Mi Piace":
    4
    ho usato es gestore file e dato i permessi di root. ok grazie lo stesso:)
     
  4. mendol

    mendol Baby Droid

    Iscritto:
    15 Set 2014
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace":
    6
    ciao ragazzi, ho alcune domande da fare.
    da quello che ho capito la rom si puo flashare anche con recovery non bump(io ho la 2.8.4.0 va bene no? ) visto che poi la bump è compresa nella rom lollipop.il fix della batteria lo si deve fare perchè la batteria ha qualche problema? se vorrei tornare indietro posso ripristinare il mio nandroid backup? grazie
     
  5. dellabest

    dellabest Baby Droid

    Iscritto:
    6 Set 2012
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    2
    Eccone un'altra...questa mi era sfuggita. Tra poco provo il flash dal link MEGA che mi ha postato droide_volante, così capiamo se sono ROM diverse o se dipende da qualcosa interno al telefono e soprattutto per quale motivo in base alla versione esclude/include funzionalità come in questo caso, la modalità ospite.
     
  6. droide_volante

    droide_volante Silver Droid

    Iscritto:
    9 Giu 2013
    Messaggi:
    2.188
    "Mi Piace":
    1.032
    Il fix della batteria è stato creato perché con questa rom, è stato compilato erroneamente il file della batteria e viene visualizzata come una batteria da 1900 mah....siccome la massa di ignorantoni su xda pensava che il telefono andasse a 1900 mah e quindi si scaricava più in fretta, è stato creato un file per riportare la scritta a 3000 mah...ma comunque è stato solo un errore di compilazione e non pregiudica la durata della batteria....
    Io ho usato solo recovery bump quindi il mio consiglio vale per quello....
     
    A mendol piace questo elemento.
  7. mendol

    mendol Baby Droid

    Iscritto:
    15 Set 2014
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace":
    6
    e per il discorso del backup?si puo fare?
     
  8. droide_volante

    droide_volante Silver Droid

    Iscritto:
    9 Giu 2013
    Messaggi:
    2.188
    "Mi Piace":
    1.032
    Il backup puoi ripristinarlo tranquillamente a patto di installare il bootloader che serve per quella rom che devi rimettere altrimenti ti dà errore bootloader e saranno cavoli dopo ripristinarlo xD
    Basta ricordarsi solamente che il backup non ripristina il bootloader quindi viene da sé che dovrai flasharlo tu prima o dopo il backup, io lo faccio sempre prima...
     
    A mendol piace questo elemento.
  9. mendol

    mendol Baby Droid

    Iscritto:
    15 Set 2014
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace":
    6
    ora ho la v20f con recovery normale quindi il bootloader é jb. quindi devo rimettere il bootloader jb prima di ripristinarlo?
    quindi entro in recovery flash bootloader, reboot in recovery e restor backup?
     
  10. droide_volante

    droide_volante Silver Droid

    Iscritto:
    9 Giu 2013
    Messaggi:
    2.188
    "Mi Piace":
    1.032
    Esatto! Io cosi faccio e così mi trovo bene!
     
    A mendol piace questo elemento.
  11. palermitano93

    palermitano93 Baby Droid

    Iscritto:
    22 Mar 2015
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Innanzitutto grazie per aver risposto :), Io la optimus l'ho installata con la recovery di autorec.. quindi avrò un bootleader Jellybean? la versione 7.0. Quindi devo eseguire questi passi dopo aver scaricato tutto il materiale:

    1) Scaricare i file: Stock ROM 30A Lollipop D802 e SuperSU 2.45 e li metto nel telefono.
    Poi non ho capito questo:
    - JB Bootloader <- Solo per cambiare ROM!
    - ROM KitKat <- Solo se si vuole cambiare ROM!.
    Devo scaricare il Bootleader KitKat?, dato che ho il bootleader di JellyBean di autorec?
    2) Riavviare in recovery ed effettuate i wipe: System, Data, Cache e Dalvik.
    4) Poi installare la rom, se voglio i permessi root invece di riavviare subito installo supersu.
    5) Riavvio il telefono, .Se riscontro una schermata nera allora riprendo il procedimento dal punto 2.

    Giusto?
     
  12. droide_volante

    droide_volante Silver Droid

    Iscritto:
    9 Giu 2013
    Messaggi:
    2.188
    "Mi Piace":
    1.032
    Guarda se leggi le ultime parole di killua è tutto chiaro!!!
    Il bootloader jb lo flashi se devi installare rom che richiedono il bootloader jb
    Il bootloader kk lo devi flashare solo se devi installare rom che richiedono il bootloader kitkat.
    Se leggi attentamente le ultime parole di killua c'è scritto che la v30a ha il bootloader integrato, indi per cui, non vi è bisogno di flashare il bootloader.
     
  13. drakar88

    drakar88 Baby Droid

    Iscritto:
    27 Mar 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    1
    Ragazzi sono davvero stupefatto in 48 ho avuto riscontri davvero positivi. Sembra tutto un altro dispositivo, in primis per la ricezione e poi per la fluidità, nemmeno un bug o riavvio. Non vedo l'ora che ci basino qualche nuovo firmware stile cloudy g2 ;)
     
    A droide_volante piace questo elemento.
  14. poal98

    poal98 Baby Droid

    Iscritto:
    18 Ott 2012
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace":
    3
    Comunque in prima pagina aggiungerei che non sono neanche compatibili le stock softkeys. Secondo me a questo punto non é compatibile niente di quello che é presente nel thread di lghome mod
    Qualcuno ha usato la mod per aumentare l'audio? Come vi siete trovati?
     
  15. droide_volante

    droide_volante Silver Droid

    Iscritto:
    9 Giu 2013
    Messaggi:
    2.188
    "Mi Piace":
    1.032
    Io ho usato direttamente viper e mi sto trovando bene....
     
  16. domenico086

    domenico086 Worker Droid

    Iscritto:
    6 Apr 2013
    Messaggi:
    66
    "Mi Piace":
    4
    ma come faccio a togliere le notifiche che ricevo(messaggi email whats app ecc) sulle schermata di sblocco? cioè sono al centro.. non arrivano più nella tendina
     
  17. droide_volante

    droide_volante Silver Droid

    Iscritto:
    9 Giu 2013
    Messaggi:
    2.188
    "Mi Piace":
    1.032
    Nella schermata di blocco sono al centro...è quando sblocchi che compaiono in alto....
     
  18. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Rimosse le mod di lghome.
     
    A droide_volante piace questo elemento.
  19. domenico086

    domenico086 Worker Droid

    Iscritto:
    6 Apr 2013
    Messaggi:
    66
    "Mi Piace":
    4
    questo lo sapevo, ma vi chiedevo se esiste un modo per non fare vedere le mie notifiche al centro nella schermata di sblocco?

    in più volevo chiedervi come mai se selziono il tema Blue(installato con Mod) le scritte delle app rimangano nere nella schermata? guardate Immagine.jpg
     
  20. mendol

    mendol Baby Droid

    Iscritto:
    15 Set 2014
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace":
    6
    ho appena flashato. io ho la versione V30a EUR XX