Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] [Lollipop][D802] Stock ROM 30A Ufficiale

Discussione in 'Rom e Kernel per G2' iniziata da Killua96, 18 Mar 2015.

  1. droide_volante

    droide_volante Silver Droid

    Iscritto:
    9 Giu 2013
    Messaggi:
    2.188
    "Mi Piace":
    1.032
    Per le notifiche non so se ci sia un modo alrernativo anche perché non ho mai avuto necessità di cambiare xD

    Quello delle lettere in nero è un bug che c'è anche nel g3 e nelle cloudy....se togli e riapplichi il tema dovrebbe andare....
     
  2. droide_volante

    droide_volante Silver Droid

    Iscritto:
    9 Giu 2013
    Messaggi:
    2.188
    "Mi Piace":
    1.032
    Quale file hai flashato?
     
  3. palermitano93

    palermitano93 Baby Droid

    Iscritto:
    22 Mar 2015
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Ah ok grazie mille :)
     
  4. mendol

    mendol Baby Droid

    Iscritto:
    15 Set 2014
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace":
    6
    ho cliccato su stock rom v30a lollipop, e nelle impostazioni non mi pare di aver visto la modalità ospite e sono divise in reti,suono,display e generali
     
  5. droide_volante

    droide_volante Silver Droid

    Iscritto:
    9 Giu 2013
    Messaggi:
    2.188
    "Mi Piace":
    1.032
    E hai la modalità ospite?
     
  6. mendol

    mendol Baby Droid

    Iscritto:
    15 Set 2014
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace":
    6
    ho modificato il messaggio di prima. no non la ho, o almeno non l ho vista
     
  7. skapez

    skapez Baby Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    4
    La mod audio l'ho messa io. Prima ho messo quella "pesante" e il volume aumenta molto ma distorce parecchio. L'ho tolta e messa la medium, che va meglio, non distorce in maniera sensibile e l'aumento di volume c'è. La tengo ancora un po' su per valutare bene quanto mi va a distorcere l'audio nelle diverse situazioni.
     
  8. droide_volante

    droide_volante Silver Droid

    Iscritto:
    9 Giu 2013
    Messaggi:
    2.188
    "Mi Piace":
    1.032
    Prova Viper4android fx vedrai che non tornerai più indietro.
     
  9. newhalo

    newhalo Baby Droid

    Iscritto:
    21 Mar 2015
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Per le notifiche non so se ci sia un modo alrernativo anche perché non ho mai avuto necessità di cambiare xD

    Quello delle lettere in nero è un bug che c'è anche nel g3 e nelle cloudy....se togli e riapplichi il tema dovrebbe andare....[/QUOTE]

    si possono disabilitare le notifiche della lockscreen andando in impostazioni - suono - blocco schermo e li puoi disabilitarle
     
  10. domenico086

    domenico086 Worker Droid

    Iscritto:
    6 Apr 2013
    Messaggi:
    66
    "Mi Piace":
    4
    ok grazie per l info delle notifiche! mentre per i widget dal blocca schermo? si possono aggiungere?


    Inviato tramite l'app di TuttoAndroid
     
  11. poal98

    poal98 Baby Droid

    Iscritto:
    18 Ott 2012
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace":
    3
    Io viper l'ho provato in diverse situazioni usando soprattutto profili condivisi su internet dalla gente e non mi sono mai trovato un granche. Se hai qualche profilo da condividere é ben accolto così lo posso provare(magari mandamelo per pm che qui siamo ot).
     
  12. dellabest

    dellabest Baby Droid

    Iscritto:
    6 Set 2012
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    2

    droide_volante Per info, ho poi flashato la ROM dal link MEGA che mi avevi passato...sempre uguale v30a-EUR-XX e modalità ospite assente.
    Può essere la Versione Hardware? Storage? Country del telefono?...
     
  13. droide_volante

    droide_volante Silver Droid

    Iscritto:
    9 Giu 2013
    Messaggi:
    2.188
    "Mi Piace":
    1.032
    No perché la rom è unica , cioè una sola è uscita xD
     
  14. domenico086

    domenico086 Worker Droid

    Iscritto:
    6 Apr 2013
    Messaggi:
    66
    "Mi Piace":
    4
    dopo qualche giorno di utlizzo come vi trovate? tornereste indietro alla vecchia stock o Rom(cloudy ecc)? io sinceramente noto una velocità genarele simile alla cloudy se non migliore,la batteria dura un po di meno(ma è presto per valutare) per il resto un po deluso di alcune mancanze che avevo sui porting g3.. in compenso noto una buona qualità generale(foto video audio ecc) .. e voi che ne pensate?
     
  15. droide_volante

    droide_volante Silver Droid

    Iscritto:
    9 Giu 2013
    Messaggi:
    2.188
    "Mi Piace":
    1.032
    Mancanze non vuol dire necessariamente essere delusi perché la cloudy e i porting non sono rom stock , inoltre LG non ha mai detto di far diventare i g2 un G3, altrimenti il g3 non venderebbe nulla....è ovvio che l'aggiornamento abbia qualche mancanza....
    Quindi secondo me il paragone è veramente inutile....inoltre nessuno ha detto che questo e un aggiornamento ufficiale....
    Tanto sicuro con la rom ufficiale, ci metteranno tutti mano per farla diventare veramente uguale ai porting attuali....
    Per le foto e il video sono d'accordo, in quel comparto un piccolo miglioramento c'è stato come anche fluidità generale, apertura pagine intenet...
    È migliorato l'audio in capsula durante le telefonate, sono spariti tutti quegli artefatti telefonici che si sentivano...
     
  16. domenico086

    domenico086 Worker Droid

    Iscritto:
    6 Apr 2013
    Messaggi:
    66
    "Mi Piace":
    4
    Sono d'accordo con il tuo pensiero.. speriamo presto nell'aggionamento ufficiale cosi da valutare:) certo lollipop sul g2 è/e sarà un gran passo in avanti.
    cmq per le notiche ho risolto basta andare dall'impostazioni suono e poi blocca schermo.. e da li si gestisce tutto come priorità le app di cui non vogliamo le notifiche ecc
     
    A droide_volante piace questo elemento.
  17. dellabest

    dellabest Baby Droid

    Iscritto:
    6 Set 2012
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    2
    Per curiosità, che modello hai, 16/32, ITA/EU ?

    Per quanto riguarda una prima valutazione, la ROM è fluida, ogni tanto qualche microlag nella tendina notifiche, ma niente di trascendentale. Alcune applicazioni di comune uso a mio avviso non si adattano ancora bene ad ART e molte volte "pensano" qualche frazione di secondo in più prima di eseguire un'operazione. In generale sono soddisfatto, credo che con qualche modifica e aggiunta (kernel, dualwindow ecc..) il G2 con Lollipop potrà essere ancora al TOP, come lo è tuttora a mio avviso!
     
  18. droide_volante

    droide_volante Silver Droid

    Iscritto:
    9 Giu 2013
    Messaggi:
    2.188
    "Mi Piace":
    1.032
    16 gb ita
     
    A dellabest piace questo elemento.
  19. dellabest

    dellabest Baby Droid

    Iscritto:
    6 Set 2012
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    2
    OK
    io 32GB Europa (DEU)
     
    A droide_volante piace questo elemento.
  20. poal98

    poal98 Baby Droid

    Iscritto:
    18 Ott 2012
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace":
    3
    Io 16gb ita e ho lo stesso problema della modalitá ospite assente. Fortunatamente non ci faccio caso perché non la uso