Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[THREAD UFFICIALE] Telegram

Discussione in 'Topic ufficiali app' iniziata da 91DarioASR, 23 Feb 2014.

  1. Sassolino

    Sassolino Baby Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2014
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    1
    Scaricata da una settimana; Ottima.
    Rapidissima, semplice, e gratuita (per il momento).

    PS
    Non so da quanto, ma anche in italiano.
     
  2. magic4got10

    magic4got10 Baby Droid

    Iscritto:
    27 Ago 2014
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    0
    Oggi ho provato quest'app e devo dire che è indubbiamente molto molto più veloce di WhatsApp!

    Ho riscontrato però alcuni problemi:

    1. Le notifiche sonore non sono intelligenti come su WhatsApp. Se su un gruppo di WhatsApp è in corso una conversazione molto attiva a cui non sto partecipando, il cellulare non mi suona per ogni messaggio. Mi suona solo una volta e poi basta. Mentre su Telegram era un inferno perché a ogni messaggio ricevevo una notifica sonora.

    2. Non c'è il silenziamento temporaneo. Quindi ogni volta bisogna disattivare manualmente il silenziamento di un contatto o di un gruppo.

    3. Se ricevo un messaggio dal contatto con cui ho la conversazione aperta, non sento alcun suono. Quindi manca questo feedback uditivo mentre scrivo.

    Anche voi avete notato questi difetti? Sapete se esistono client che sopperiscono a queste mancanze?
     
  3. pa58

    pa58 Baby Droid

    Iscritto:
    13 Gen 2015
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    nuovo su telegram

    Ciao,Sono nuovo su telegram, ho un contatto telefonico sul mio cellulare, questo contatto è connesso a telegram e non conosce il mio numero di telefono, vorrei sapere se tramite il mio nome utente o qualche amico in comune che ha telegram, puo vedere il mio nome. Grazie
     
  4. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    segnalo che ora telegram ha il gestionale per PC, semplice e gratuito tipo skype https://telegram.org/ sia installabile su PC(win/mac'linux) sia web user:)
     
    A MatVekk e Omar piace questo messaggio.
  5. pa58

    pa58 Baby Droid

    Iscritto:
    13 Gen 2015
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    ??

    [Cosa a che vedere con la mia domanda? Scusa ma non sono pratico...



    QUOTE=kalel77;317048]segnalo che ora telegram ha il gestionale per PC, semplice e gratuito tipo skype https://telegram.org/ sia installabile su PC(win/mac'linux) sia web user:)[/QUOTE]
     
  6. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    [/QUOTE]
    Niente, non stavo rispondendo a te altrimenti ti avrei quotato il messaggio, se un messaggio è conseguente al tuo non implica che sia per forza la risposta alla tua domanda.

    Send with my M8 from Tuttoandroid
     
  7. Morissio

    Morissio Guest

    Probabilmente hai qualche collegamento con lui, social ecc e di conseguenza ha fatto l'associazione. Non uso telegram, ma ricordo una cosa simile quando lo provai ai tempi. Sicuramente non appare nei tuoi contatti perché avete delle amicizie in comune, sarebbe una notevole violazione della privacy :ciao:
     
  8. HostFat

    HostFat Baby Droid

    Iscritto:
    17 Nov 2014
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Perchè non provate a creare un gruppo dedicato a Tuttoandroid? :)

    Ora che c'è la possibilità di impostare i nick, basta che qualcuno crei il gruppo con un altra persona, poi gli altri che vogliono farsi invitare basta che scrivano qui sul forum il loro nick.

    Chi poi ha creato il gruppo basta che cerchi il nick degli utenti nel search del app e li inviti dentro.
     
  9. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao ti dico come la vedo io: sicuramente è una bella idea la tua, pero' se si facesse un gruppo di "Tuttoandroid" su Telegram o qualsiasi altra piattaforma sia, a mio parere il forum stesso MORIREBBE in breve tempo. perchè molta gente poi scriverebbe sul gruppo di Telegram e molto meno sul Forum.

    credo che il posto migliore dove Pubblicare contenuti, chiedere/dare consigli di qualsiasi tipo ecc... è appunto il FORUM. Solo cosi' il Forum potra' continuare ad esistere. non ne vedo il bisogno di creare una community di Tuttoandroid altrove. questo è solo il mio pensiero poi uno puo' fare cio' che crede ovvio ;) ciao
     
    A kalel77 e MatVekk piace questo messaggio.
  10. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    La penso uguale. Non trovo il senso. Oltretutto in un forum si possono ordinare le discussioni, aggiungere link e sopratutto le cose scritte restano in modo da aiutare anche altri con problemi analoghi. Pure i gruppi su Facebook non hanno senso. Vanno bene per porre domande veloci e linkare successivamente una guida sul forum come soluzione. Nel gruppo su telegram poi ci sarebbero domande identiche ogni 5 minuti come su Facebook. La gente chiede, dopo 5 minuti la domanda scorre nel basso ed un alto utente richiede la stessa cosa. Semplicemente una perdita di tempo per tutti. Meglio se lo usi tra amici per ridere, scherzare e passarvi gli apk

    Inviato dal mio Nexus 5 Cataclysm 5.1
     
    A Cristian piace questo elemento.
  11. Omar

    Omar Guest

    Da qualche giorno i messaggi arrivano con notevole ritardo, spesso devo aprire l'app perché mi arrivino.
    Ultima versione 3.2.2
    Succede sia sotto rete 3G che sotto WiFi

    Inviato dal mio OnePlus One
     
  12. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Purtroppo l'ho levato perché avevo pochi contatti attivi. Ma hai anche aggiornato nel frattempo o così di punto in bianco?

    Inviato dal mio Nexus 5 Cataclysm 5.1.1
     
  13. Omar

    Omar Guest

    Ho l'ultima versione disponibile anche su Apk mirror, è una cosa saltuaria.
    Ma visto che ha cominciato un mio collega a lamentare il difetto poi è successo a me è oggi anche a mio figlio sospetto che sia un problema dei server di telegram

    Inviato dal mio OnePlus One
     
  14. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Se è collettivo credo proprio di si

    Inviato dal mio Nexus 5 Cataclysm 5.1.1
     
  15. Omar

    Omar Guest

    Mi sono accorto di una cosa, nelle ultime rom da me provate c'è la possibilità di settare il tasto back che se viene mantenuto premuto killa l'app in esecuzione. Ormai lo faccio senza accorgermene (<- si scrive così? :mmm::gulp: ) e oggi facendoci caso ho smesso di farlo. Devo scoprire come chiude l'app mio figlio che ha una custom rom ma mi rimane la perplessità del mio collega che sicuramente non ha tale funzione sul Lumia..

    Inviato dal mio OnePlus One
     
  16. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    Anch'io ho il long press back to kill.
    Una features sempre cercata sulle rom... Comunque se chiudi forzatamente un'applicazione che richiede il servizio in background si dovrebbe riavviare in automatico

    Inviato tramite l'app di TuttoAndroid
     
  17. Omar

    Omar Guest

    Mio figlio chiude sempre tutto con il selettore delle app recenti tipo quello in alto a dx [​IMG]
    Non so se fa la stessa funzione del kill col tasto back :mmm:
    Domani indago sul Lumia

    Inviato dal mio OnePlus One
     
  18. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    quel messaggio e' mio(telegram)
    Te ne ho mandati 2 in sequenza, uno su telegram(non vedevo la doppia spunta) uno su Whattsup(subito la doppia spunta) credo sia un problema di telegram:martellate:
     
  19. capatino.00

    capatino.00 Baby Droid

    Iscritto:
    1 Mar 2016
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Salve, sono nuovo.
    Ho un'importante problema..non riesco ad inviare un audio di 32 minuti su telegram (registrato stesso sull'app) mi esce il punto esclamativo rosso..è molto importante quella registrazione..e vi dico che ho soli 509 mb in memoria.
     
  20. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Prova a registrare con un app apposita e poi inviarlo come file

    Inviato dal mio Nexus 5 AOKP 6.0.1