Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[RISOLTO] Reinstallazione della di JB 4.1.2

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy S II/2 (i9100)' iniziata da petrus46, 30 Mar 2015.

  1. petrus46

    petrus46 Baby Droid

    Iscritto:
    27 Dic 2014
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace":
    5
    Salve, oggi ho cercato di reinstallare la 4.1.2 che avevo prima perche la cianogenmod linaro 4.4.4 non mi piaceva, con odin ho installato la versione jb 4.1.2 ma alla fine dell'installazione facava il reboot di continuo, ho notato che odin dava questa informazione, cosa vuole dire? ODIN.jpg cosa sono quei numeri 3.43 e cosa si può fare grazie
     
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao se hai ricevuto il pass con odin vuol dire che il flash del FW è andato a buon fine. (come ho visto dalla foto) quindi sei a posto. se ti rimane il cell in bootloop devi semplicemebte entrare in recovery mode -> fare un "Wipe data factory reset" confermare e poi riavviare e il telefono dovrebbe ripartire.

    in caso leggi la parte dopo il punto N.8 di questa guida: http://www.tuttoandroid.net/forum/m...-il-firmware-ufficiale-flashare-con-odin.html
     
  3. petrus46

    petrus46 Baby Droid

    Iscritto:
    27 Dic 2014
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace":
    5
    Grazie Cristian ho risolto facendo fare un "Wipe data factory reset", volevo mettere Risolto sul titolo ma a me non riesce ciao
     
  4. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    prego, messo risolto alla discussione ciao ;)