Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[Whatsapp] Chiamate attivate ma non funzionanti

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da Riccardo Carbone, 28 Mar 2015.

  1. ninjaxr

    ninjaxr Worker Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2012
    Messaggi:
    84
    "Mi Piace":
    11
    Devi valutare anche dove telefoni... Ieri ho chiamato una persona con whatsapp ai Caraibi con 3G... Audio decente (con un ovvio ritardo nella voce) al costo di 0 €... Con il mio gestore chiamare sarebbe costato 3 € al minuto e 60 cent ogni messaggio... Tutto è relativo all'utilizzo che fai... Se usato in wifi è assolutamente gratis ed io che ho 3 GB a 5 € al mese in 3G riesco comunque a restare nei limiti senza alcun problema.

    Inviato dal mio Oneplus One
     
  2. FrancescoAndroider

    FrancescoAndroider Baby Droid

    Iscritto:
    3 Mar 2014
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace":
    3
    aggiornato scarsa qualità delle chiamate (sicuramente colpa della wind).

    Ottimo servizio speriamo dia una stoccata alle compagnie telefoniche
     
  3. Riccardo Carbone

    Riccardo Carbone Worker Droid

    Iscritto:
    19 Ott 2014
    Messaggi:
    125
    "Mi Piace":
    25
    Adesso che è uscito dalla fase testing, la qualità risulterà, man mano, migliorata.
    Attualmente ancora qualche ritardo c'è... Speriamo che nelle prossime settimane il servizio migliori ulteriormente, anche perché per il momento è stato all'altezza, almeno delle mie aspettative.

    Sconsigliò di usarlo sotto 3g/4g perche sia a me che a mio cugino, i dati vengono letteralmente succhiati via

    Ottimo sotto Wi-Fi, ma ancora qualche bozza c'è

    Speriamo continui cosi!!
     
  4. maxru

    maxru Baby Droid

    Iscritto:
    31 Mar 2015
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Buongiorno, con whatsapp oltre alle chiamate si può fare anche le video chiamate che voi sappiate?
    grazie
     
  5. Riccardo Carbone

    Riccardo Carbone Worker Droid

    Iscritto:
    19 Ott 2014
    Messaggi:
    125
    "Mi Piace":
    25
    Attualmente non è ancora disponibile..
    Magari nel prossimo update di Whatsapp sara reso disponibile, non ci resta che attendere
     
  6. FrancescoAndroider

    FrancescoAndroider Baby Droid

    Iscritto:
    3 Mar 2014
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace":
    3
    Le video chiamate sono disponibili con le seguenti app:
    skype
    hangout
     
  7. Riccardo Carbone

    Riccardo Carbone Worker Droid

    Iscritto:
    19 Ott 2014
    Messaggi:
    125
    "Mi Piace":
    25
    Anche Viber e Tango!!
     
  8. FrancescoAndroider

    FrancescoAndroider Baby Droid

    Iscritto:
    3 Mar 2014
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace":
    3
    volevo rimanere su quelle serie, cmq si anche viber e tango
     
  9. albi97z

    albi97z Worker Droid

    Iscritto:
    8 Feb 2015
    Messaggi:
    166
    "Mi Piace":
    5
    Salve ho la resurrectionremix 5.1 build 5.4.0 lg g2 ma le chiamate di whatsapp sono distorte e inutilizzabili ma ad un mio amico funzionano perfettamente cosa posso fare?
     
  10. Riccardo Carbone

    Riccardo Carbone Worker Droid

    Iscritto:
    19 Ott 2014
    Messaggi:
    125
    "Mi Piace":
    25
    Il tuo amico ha il tuo stesso terminale e la stessa ROM?

    Whatsapp, (come specificato all'inizio della prima installazione) può dare problemi, riguardanti la fluidità e la stabilita, e alla mancata compatibilità alle costum ROM.

    Quindi probabilmente, whatsapp non supporta pienamente le chiamate vocali sulla tua ROM
     
  11. RedHat

    RedHat Golden Droid

    Iscritto:
    4 Lug 2014
    Messaggi:
    5.104
    "Mi Piace":
    1.367
    Che intendi distorte? la voce? la qualità dipende dalla connessione, sotto wifi dovrebbero andare bene :)
     
  12. Stonexmini46

    Stonexmini46 Worker Droid

    Iscritto:
    28 Nov 2014
    Messaggi:
    107
    "Mi Piace":
    19
    Salve, Android 4.2.2 le chiamate whatsapp non sono per niente buone, non tanto per la qualità dove comunque ci sono problemi di ritorno, ma proprio al ricevente o non suona il cell e gli arriva la notifica di chiamata persa ore dopo, o come a me vibra invece che suonare e cade subito la linea, tutto questo in WiFi tra l'altro,
    insomma ora come ora è inutilizzabile!

    Inviato tramite il mio Stonex Mini l'app di TuttoAndroid
     
  13. Riccardo Carbone

    Riccardo Carbone Worker Droid

    Iscritto:
    19 Ott 2014
    Messaggi:
    125
    "Mi Piace":
    25
    Dipende dal terminale che possiedi, io mi trovo egregiamente, anche se qualche ritardo nella voce c'è....

    Ultimamente è addirittura migliorata, quasi a livello delle chiamate normali.
    Prova sotto copertura WiFi con almeno 20mb

    Non so che dire, sembra che solo a me vada bene :(
     
  14. RedHat

    RedHat Golden Droid

    Iscritto:
    4 Lug 2014
    Messaggi:
    5.104
    "Mi Piace":
    1.367
    Anche a me succede che non suona, prova ad aggiornare all'ultima versione di ieri, è possibile che molti bug sono stati risolti, la trovi su apkmirror
     
  15. Stonexmini46

    Stonexmini46 Worker Droid

    Iscritto:
    28 Nov 2014
    Messaggi:
    107
    "Mi Piace":
    19
    Ciao, scusa il ritardo, ieri o l'altro ieri ho fatto come mi hai suggerito, ovvero ho scaricato l'ultimo aggiornamento da questo apk mirror solo che in queste cose sono inesperto, dové adesso quello che ho scaricato e quali sono i passi successivi per migliorare le chiamate whatsapp?
    grazie e scusate l'ignoranza!


    Inviato tramite il mio Stonex Mini l'app di TuttoAndroid
     
  16. RedHat

    RedHat Golden Droid

    Iscritto:
    4 Lug 2014
    Messaggi:
    5.104
    "Mi Piace":
    1.367
    Ciao, tramite un file manager vai in sd card o in memoria interna e poi in Download, li ci sarà l'apk, aprilo e installalo.. (devi avere le origini sconosciute abilitate tramite le impostazioni android, in sicurezza).. comunque non è che migliorano le chiamate, qualche bug è possibile che è stato risolto (per esempio che non squilla quando chiami)
     
  17. Stonexmini46

    Stonexmini46 Worker Droid

    Iscritto:
    28 Nov 2014
    Messaggi:
    107
    "Mi Piace":
    19
    Grazie, scusa se non ho risposto prima, ma non mi é arrivata nessuna mail di notifica, ora provo.


    Inviato tramite il mio Stonex Mini l'app di TuttoAndroid