Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

DOOGEE DG-800 Valencia Bluetooth setting

Discussione in 'Doogee' iniziata da Axl_74, 20 Feb 2015.

  1. Axl_74

    Axl_74 Baby Droid

    Iscritto:
    20 Feb 2015
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    Ciao ragazzi, ho acquistato a fine 2014 lo smartphone in oggetto e ho subito riscontrato problemi nell'associare, tramite bluetooth, il telefono al viva voce dell' auto.
    In pratica, il viva voce, mi dice di inserire il codice PIN 1234 sul telefono ma sul telefono non ho la possibilità di farlo.
    Qualcuno ha avuto lo stesso problema e come ha risolto.

    C'è la possibilità di entrare nel software e compilarlo con un numero PIN-bluetooth di default diverso?
     
  2. RedHat

    RedHat Golden Droid

    Iscritto:
    4 Lug 2014
    Messaggi:
    5.104
    "Mi Piace":
    1.367
    Hai acceso il bluetooth sullo smartphone e messo la visibilità?
     
  3. Axl_74

    Axl_74 Baby Droid

    Iscritto:
    20 Feb 2015
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    Si acceso, quando vado a clikkare sul telefono non mi da la possibilità di inserire un PIN, esce subito il messaggio di errore ...
     
  4. RedHat

    RedHat Golden Droid

    Iscritto:
    4 Lug 2014
    Messaggi:
    5.104
    "Mi Piace":
    1.367
    Che errore ti da di preciso? comunque sentiamo anche Inespertosmartphone che anche lui ha un doogee ed è riuscito a collegarlo
     
  5. Axl_74

    Axl_74 Baby Droid

    Iscritto:
    20 Feb 2015
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    Testuali parole: Impossibile eseguire l'accoppiamento con NISSAN CONNECT. La passkey o il PIN è errato
     
  6. RedHat

    RedHat Golden Droid

    Iscritto:
    4 Lug 2014
    Messaggi:
    5.104
    "Mi Piace":
    1.367
    Appunto il pin è errato, dall'auto non ne puoi impostare un altro?

    Su internet leggo questa soluzione, prova:

     
    Ultima modifica: 22 Feb 2015
  7. Axl_74

    Axl_74 Baby Droid

    Iscritto:
    20 Feb 2015
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    Purtroppo dall'auto non si riesce ad inserire un PIN diverso, è proprio lei che chiede di inserire 1234.
    La procedura descritta l' ho provata più volte, ho trovato anch'io qualcosa di simile in rete, ma nel momento di associare il telefono non mi appare nessun popup.
    ...non ne vengo fuori ???
     
  8. RedHat

    RedHat Golden Droid

    Iscritto:
    4 Lug 2014
    Messaggi:
    5.104
    "Mi Piace":
    1.367
    Io ti consiglio di provare con un altro smartphone prima di fare altre prove per vedere in caso non sia compatibile con lo smartphone che stai provando
     
  9. Axl_74

    Axl_74 Baby Droid

    Iscritto:
    20 Feb 2015
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    Mi sa che è proprio come dici tu, non è compatibile con la mia auto :(
    Sulla stessa auto ho collegato altri telefoni, Samsung Galaxy S4, iPhone, senza avere nessun tipo di problema
     
  10. RedHat

    RedHat Golden Droid

    Iscritto:
    4 Lug 2014
    Messaggi:
    5.104
    "Mi Piace":
    1.367
    Eh si se hai provato altri dispositivi non è compatibile sicuramente, mi dispiace..
     
  11. Inespertosmartphone

    Inespertosmartphone Worker Droid

    Iscritto:
    30 Set 2014
    Messaggi:
    54
    "Mi Piace":
    8
    Io con la mia I10 Hunday non ho avuto nessuno tipo di problema .... collegato al volo in 2 secondi .....
    La domanda è ... il telefono con altri dispositivi si collega tranquillamente? A me sembra veramente strano che il telefono non si riesca ad associare all'auto dai .....
     
  12. Axl_74

    Axl_74 Baby Droid

    Iscritto:
    20 Feb 2015
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    Sei stato fin troppo gentile, grazie per la pazienza avuta ;)

    ummmh...! mi hai fatto venire in mente un'altra prova da fare, appena riesco porto novità... Grazie!
     
  13. Inespertosmartphone

    Inespertosmartphone Worker Droid

    Iscritto:
    30 Set 2014
    Messaggi:
    54
    "Mi Piace":
    8
    dai facci sapere ... io qui fin ad ora ho risolto tutti i miei problemi ... grazie a persone veramente disponibili e preparate
     
  14. Axl_74

    Axl_74 Baby Droid

    Iscritto:
    20 Feb 2015
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    Eccomi qua! Oggi in pausa pranzo ho provato a collegare un altro DOOGEE DG800, di un mio collega, e con questo sono 3, al viva voce della macchina ma anche con il suo non riesco ad allacciarmi... Stasera faccio un ultima prova sul viva voce di una Audi e vediamo cosa succede.
     
  15. Axl_74

    Axl_74 Baby Droid

    Iscritto:
    20 Feb 2015
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    Ultimo aggiornamento, ho provato a collegare il DOOGEE DG800 al viva voce dell' Audi e, senza alcun problema, si è agganciato!
    Non so più cosa fare, la NISSAN dice che è un problema del telefono...
     
  16. Axl_74

    Axl_74 Baby Droid

    Iscritto:
    20 Feb 2015
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    Il problema persiste, sono andato in un' altra concessionaria NISSAN e anche qui mi dicono che il problema è il telefono, bisogna chiedere al produttore =O
    Qualche anima pia mi spiega come, e se si può, entrare nei settaggi di Android e modificare quel cavolo di codice Bluetooth?
    Facendo un root si riesce a modificare qualcosa?
     
  17. RedHat

    RedHat Golden Droid

    Iscritto:
    4 Lug 2014
    Messaggi:
    5.104
    "Mi Piace":
    1.367
    Se non è compatibili il telefono con la macchina purtroppo non si può fare niente mi dispiace