Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

batteria potenziata

Discussione in 'Samsung Galaxy S4 Mini' iniziata da Wlavespa88, 2 Apr 2015.

  1. Wlavespa88

    Wlavespa88 Baby Droid

    Iscritto:
    30 Mar 2015
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, mi dareste dei consigli per una buona batteria potenziata con il suo caricatore (per intenderci quello che carica solo la batteria quando viene messa dentro ad essa) per s4 mini. deve avere le stesse dimensioni di quella originale e non deve gonfiarsi


    Inviato tramite l'app di TuttoAndroid
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Sposto in s4 mini, occhio a dove posti
     
  3. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao una batteria maggiorata potrebbe essere questa compresa di cover (che puoi caricare benissimo con l'alimentatore originale) pero' poi il cell diventerebbe enorme.
    link: Batteria XL per Samsung Galaxy S4 mini: Amazon.it: Elettronica

    se trovi altre batteria maggiorate tipo su ebay ecc... con un amperaggio maggiore e con lo stesso spessore di quella originale... sono batterie false cinesi. non te le consiglio.
     
  4. Wlavespa88

    Wlavespa88 Baby Droid

    Iscritto:
    30 Mar 2015
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    0
    io preferirei non usare quel tipo di batterie... però non è detto che quelle cinesi facciano schifo, ne ho usata una su s advance per 1 anno e mezzo e funziona benissimo


    Inviato tramite l'app di TuttoAndroid
     
  5. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    io ne avevo prese 2 su ebay di quelle color oro cinesi finte maggiorate proprio per S advance che ho posseduto pure io tempo fa'... piu' un altra cinese per samsung S2, risultato duravano meno delle originali vecchie. una su 3 dopo 2 mesi si è pure gonfiata le ho pagate pochi euro ma sono una schifezza assoluta e te lo confermo.
    quindi come detto NON te le consiglio, piuttosto per emergenza prendine una originale samsung con in aggiunta un carica batterie da tavolo. se cerchi su amazon trovi tutto.

    per farti capire: una Vera batteria maggiorata con un Amperaggio maggiore è pure ovvio che deve essere piu' grossa di spessore rispetto a quella originale del S4 mini. se in rete trovi batterie di marca sconosciuta con amperaggi che vanno dai 2400 Ampere in Su con lo spessore identico a quella originale samsung al costo di 10 euro o poco piu' sono batterie Cinesi Finte Maggiorate di qualita' pessima.

    poi se ne vuoi prendere una e fai come credi. io ho detto cio' solo per darti un buon consiglio ;)
     
    Ultima modifica: 2 Apr 2015
  6. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
  7. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    A Wlavespa88 e Cristian piace questo messaggio.
  8. Wlavespa88

    Wlavespa88 Baby Droid

    Iscritto:
    30 Mar 2015
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    0
  9. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Non vedo una cover maggiorata. Quelle veramente maggiorate hanno anche una backcover apposita per potercela mettere. Quelle a pari dimensioni possono darti un effetto panacea a iniziale poiché nuove, ma si deteriorano alla svelta. A mio parere o la prendi originale come hai detto, o vedi se ne trovi di maggiorate con cover annessa ma anch'esse si deteriorano prima e ti rovinano la linea del telefono.

    Inviato dal mio Nexus 7 2013 Euphoria 5.1