Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema percentuale di ricarica batteria [Moto G LTE]

Discussione in 'Motorola Moto G' iniziata da Enricolook, 3 Apr 2015.

  1. Enricolook

    Enricolook Baby Droid

    Iscritto:
    30 Mar 2015
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti, ho un Moto G LTE che, fin dalla prima ricarica, una volta arrivato al 93% salta al 100%.
    Avrò fatto già 5/6 ricariche e, ogni volta, ha puntualmente fatto la stessa cosa.. cosa potrebbe essere?
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Quando si ferma stacca e riattacca il cavetto, dopo dovrebbe ripartire e arrivare a 100,ogni tanto lo fa anche sui miei device, se proprio non lo fa fai un ciclo di scarica/carica

    Inviato dal mio OnePlus One
     
  3. Enricolook

    Enricolook Baby Droid

    Iscritto:
    30 Mar 2015
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Grazie della risposta, comunque provando a staccare/riattaccare il cavetto rimane al 100% ???
    Avevo provato anche a far scaricare completamente la batteria e ricaricarla ma non è cambiato nulla uhm
    Più che altro vorrei riuscire a capire se effettivamente rimane al 97% o se invece è un "errore" di lettura.. anche perché pur non facendoci molto caso, mi pare che dal 100% al 90% si scarica prima rispetto a quando va dal 90% all'80% (spero di essermi spiegato bene :dent:)
     
  4. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    prova ad usarlo, scaricarlo fino al 96/97% e poi lo rimetti in carica fino al 100%...hai il root?
     
  5. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Dovrebbe


    Inviato dal mio OnePlus One
     
  6. Enricolook

    Enricolook Baby Droid

    Iscritto:
    30 Mar 2015
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Lo sto caricando adesso, appena arriva al 100% faccio così e vi aggiorno.. comunque no, non ho il root

    EDIT: facendolo scaricare fino al 96% e mettendolo in carica è arrivato al 98%, poi però ha saltato di nuovo al 100% :nono