Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

S3, batteria

Discussione in 'Samsung Galaxy S3 Neo' iniziata da Emanuela Bordonaro, 5 Apr 2015.

  1. Emanuela Bordonaro

    Emanuela Bordonaro Baby Droid

    Iscritto:
    5 Apr 2015
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti, ho preso un S3 Neo a luglio, però nell'ultimo periodo ho riscontrato alcuni problemi. Prima di tutto la durata della batteria (da 100% a 70% senza averlo neanche toccato), poi, la batteria restava a 100% per cinque ore consecutive pur utilizzandolo (l'ho trovato un po' strano) dopo che quest'ultima stranezza è scomparsa, lo schermo del telefono ha iniziato a ''sfarfallare'', per poi bloccarsi e spegnersi completamente (pur avendo la batteria al 30% o 15%) e quando lo riaccendevo, la batteria era 1% con data e ora sbagliati, noto anche che quando il telefono arriva a 15% poi arriva subito a 13 e in mezzo minuto è a 4. La batteria si è anche gonfiata un po' e questo mi ha allarmata, penso sia colpa della batteria, mi sbaglio? Ho letto che la batteria ha una garanzia di sette mesi e avendoli superati (ho il telefono da quasi nove mesi) dovrei sostituirla, lo manderanno comunque in assistenza? Scusate per le domande un po' stupide...:gulp:
     
  2. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    Ciao, ti prego di modificare il titolo per renderlo un po' meno generico, e di postare in sezione corretta cioe' in sezione S3 neo, sposto io questa
    Si, e' un problema noto su S3, la batteria si gonfia e fa strani scherzi.
    Ti consiglio di sostituirla il prima possibile, poiche' potenzialmente e' pure pericolosa(danni al telefono se fuoriescono liquidi, danni alla persona in caso di esplosione della stessa
     
    Ultima modifica: 5 Apr 2015
  3. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Sicuramente hai una batteria fallata, prova a sentire l'assistenza cosa dice ma se non è coperta mi sa che fai prima a compratela

    Sposto in s3 neo, occhio a dove posti

    Inviato dal mio OnePlus One
     
    Ultima modifica: 5 Apr 2015
  4. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    sicuramente come dice simo fai prima a comperarla, una mia amica ha avuto un problema analogo con S3 ed ha risolto con la batteria nuova
     
  5. Niko_96

    Niko_96 Baby Droid

    Iscritto:
    17 Lug 2014
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Cambia la batteria e se magari continua fai un ripristino
     
  6. bettix

    bettix Baby Droid

    Iscritto:
    8 Mar 2015
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ciao!
    Ho avuto lo stesso problema ti consiglierei di non comprare una dai cinesi ma assicurati che sia una batteria Li-ion io ho quella e il mio cell va una bomba!
    Spero di esserti stato d'aiuto
    Ciao!!