Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

HDR cyanogen mod 12 su lg g2...come abilitarlo?

Discussion in 'Modding LG G2' started by Enzo Heisenberg, Apr 7, 2015.

1. Enzo Heisenberg

Enzo Heisenberg Baby Droid

salve,
    ho un amico che ha preso da poco un lg g2 e vorrebbe passare a cyanogenmod. Io ho un nexus 5 e per abilitare l'hdr per la camera google scaricai un pacchetto di app che conteneva l'attivazione dell'hdr: le Euroskank Gapps in aggiunta alle gapps di cyanogen che scaricai dalla wiki.
    Devo fargli scaricare lo stesso pacchetto? è un pacchetto che funziona solo con nexus 5? oppure posso scaricare le PA gapps? grazie

2. Killua96

Killua96 Power Droid

Mi dispiace ma quasi sicuramente quel pacchetto non è compatibile visto che il reparto fotografico è una delle poche cose diverse tra N5 e G2.
    Si sa benissimo che con le ROM AOSP sul G2 il reparto fotografico perda quasi in tutto, e al momento non ci sono soluzioni.

3. Enzo Heisenberg

quindi in sostanza l'hdr non si può attivare in nessun modo? esiste un porting della fotocamera del g2 o un app decente che usi questa funzione? grazie

4. Killua96

Killua96 Power Droid

Il porting c'è e lo puoi trovare su xda, ma è alquanto inutile visto che non rende disponibili le impostazioni idem per le app, se non è già disponibile nella rom o non c'è un Fix o qualcosa anche l'utilizzo di altre app sarebbe inutile, chi ha un g2 sa benissimo che se vuole delle belle foto deve rimanere sulle rom stock, mi dispiace

Enzo Heisenberg likes this.
  5. Enzo Heisenberg

ok, grazie delle info