Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

nexus 6 stockisti

Discussione in 'Smartphone' iniziata da zeta805, 8 Apr 2015.

  1. zeta805

    zeta805 Worker Droid

    Iscritto:
    14 Ott 2012
    Messaggi:
    130
    "Mi Piace":
    3
    ci vale al prezzo di 499€,ovvero è troppo alla data del 08.04.15???
     
  2. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Beh nessuno può dire con precisione se ci vale o no . Io non li spenderei ma se tu hai la disponibilità e ti piace allora prendilo . È una domanda molto soggettiva ecco :)

    Inviato da Mountain View
     
    A Cristian piace questo elemento.
  3. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    A quel prezzo puoi farti un note 4, sicuramente sono spesi meglio, non che il Nexus 6 non sia valido, ma è che costa un po' troppo rispetto alla concorrenza

    Inviato dal mio OnePlus One
     
  4. zeta805

    zeta805 Worker Droid

    Iscritto:
    14 Ott 2012
    Messaggi:
    130
    "Mi Piace":
    3
    .........solo capire se é oramai superato,che potrebbe andare al ribasso,e specie la versione 16gb!
    Mi sembra superato per la cifra sopracitata,rapporto prezzo-prestazioni!!!!
     
  5. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Superato no, ma secondo me se costasse come i vecchi Nexus avrebbe un senso ma a quella cifra è completamente fuori mercato, come ti dicevo c'è il note 4 che è molto più completo

    Inviato dal mio OnePlus One
     
  6. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao il nexus 6 modello 16 GB non l'ho mai visto e credo che nemmeno esista, cè il modello da 32 e 64 GB. il prezzo migliore per il 32 gb è quello degli stockisti a 499 euro. se ti vuoi divertire a fare modding ecc.. se ti piace secondo me faresti bene a prenderlo. l'unica cosa che sono contrario è il prezzo un po' troppo alto e le sue dimensioni è veramente enorme, per il resto l'ho provato da un amico... lo ritengo un buon terminale in generale e non è assolutamente superato. con 500 euro puoi trovare tanti altri terminali molto validi. poi la scelta è tua ;)
     
  7. zeta805

    zeta805 Worker Droid

    Iscritto:
    14 Ott 2012
    Messaggi:
    130
    "Mi Piace":
    3
    "mi scuso,sì la capacità del terminale é pari a 32gb..."
    Quindi optare per quale modello a quella cifra???
    Scusate se compio errori,ma sono nuovo!!!
     
  8. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ma figurati, io ti consiglierei pure di vedere... LG G3, Note 4, Asus Zenphone 2 modello 4Gb di RAM. ecc... oppure se vuoi il nexus scegli il 32 GB a 499 e poi vedi al limite se non ti trovi bene.. puoi sempre rivenderlo
     
    Ultima modifica: 9 Apr 2015
  9. GiulioSmoke

    GiulioSmoke Worker Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2014
    Messaggi:
    50
    "Mi Piace":
    14
    Io non lo prenderei a quella cifra, semplicemente perchè è troppo gonfiata e senza senso, sicuramente avresti un ottimo
    terminale ma come ti ha detto qualcuno qualche post sopra a 499 ti fai il Note 4 che (a mio modo di vedere) è superiore all'N6.
    Poi ovviamente ci sono i 6 pollici, davvero un pò troppo esagerati vista la linea della serie Nexus sino ad ora.
     
  10. zeta805

    zeta805 Worker Droid

    Iscritto:
    14 Ott 2012
    Messaggi:
    130
    "Mi Piace":
    3
    note 4 a 499,dove?? Techmania é affidabile,mi sa che non hanno prodotti nuovi,ma ricondizionato..
     
  11. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    il note 4 lo trovi da gli stockisti a 549 euro modello 32 GB a meno la vedo dura trovarlo..

    techmania evitalo, è peggio della peste per i tempi di consegna e per tante altre cose, i telefoni che vendono loro cmq sono nuovi.
     
  12. zeta805

    zeta805 Worker Droid

    Iscritto:
    14 Ott 2012
    Messaggi:
    130
    "Mi Piace":
    3
    cioè passerebbe più di una settimana da quando effettuo l'orine,altre cose cioè??? SPiegatemi per favore!!!
     
  13. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    se compri dagli stockisti dal momento che fai l'ordine in 2-3 giorni lavorativi il cell ti arriva a casa, in casi particolari puo' tardare una settimana non di piu'!

    gli stockisti sono molto affidabili e seri io ed amici ci abbiamo comprato gia' diversi telefoni mai avuto problemi ;) nel sito trovi tutte le varie info.

    su Techmania dal momento che fai l'ordine potresti ricevere il cell anche dopo oltre un mese dipende da tanti fattori, cè gente che anche dopo 3 mesi non ha mai ricevuto nulla e li hanno rimborsati. assolutamente come gia' detto evitalo.

    leggi qui: trovi info tu techmania -> http://www.tuttoandroid.net/news/te...gcm-per-pratica-commerciale-scorretta-254417/
     
    Ultima modifica: 9 Apr 2015
  14. zeta805

    zeta805 Worker Droid

    Iscritto:
    14 Ott 2012
    Messaggi:
    130
    "Mi Piace":
    3
    gentilissima )))))
     
    A Cristian piace questo elemento.
  15. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    È un lui Cristian
    Ma l'avatar può trarre in inganno

    Send from Tuttoandroid
     
    A Cristian piace questo elemento.
  16. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    hahahahahaha cmq mi va' bene pure gentilissima come da foto dell'avatar hihihi ;)
     
  17. zeta805

    zeta805 Worker Droid

    Iscritto:
    14 Ott 2012
    Messaggi:
    130
    "Mi Piace":
    3
    Ma non cambia nulla,siete gentili,io Desire 820 e' superiore al nexus 6?? Parlo come velocità etc etc
     
  18. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    questo: HTC Desire 820 Smartphone, 16 GB, Grigio [Italia]: Amazon.it: Elettronica

    rispetto al Nexus 6 ha 1 gb di ram in meno ecc... ed è tutto un altro tipo di telefono pero' visto il prezzo e viste le sue caratteristiche piu' che buone mi sembra una valida alternativa al nexus 6. in quanto a velocita' del sistema credo siano piu' o meno simili.

    sentiamo il parere del nostro esperto di HTC -> kalel77
     
  19. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    E' un bel telefono, in quanto a fluidita' e velocita' non avra' sicuramente problemi. il processore e' buono ma non da top gamma, se sei appassionato di modding non so quanto tu lo possa sfruttare(rom, kernel e mod varie...comunque aggiorno dando una sbirciata pure su XDA).

    Vedi la recensione sul blog Recensione HTC Desire 820 - Tutto Android

    Scheda tecnica: http://www.tuttoandroid.net/forum/htc-desire-820/39308-scheda-tecnica-htc-desire-820-a.html


    EDIT: Per il modding c'e' veramente poco, giusto il necessario per fare il root e poco altro. Purtroppo gli HTC vengono supportati dalle community per quanto riguarda i top gamma, per la fascia bassa, medio-bassa, media c'e' veramente poco(anche in base alla diffusione degli stessi)
     
    Ultima modifica: 10 Apr 2015
  20. zeta805

    zeta805 Worker Droid

    Iscritto:
    14 Ott 2012
    Messaggi:
    130
    "Mi Piace":
    3
    Molte grazie a te e chi ti ha preceduto,m8 che ne dite???? Vorrei un buon terminale sui 450€urozzi