Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Installato rom firefox OS il cell non legge più la sim

Discussione in 'Huawei Y300' iniziata da Felice Macina, 9 Apr 2015.

  1. Felice Macina

    Felice Macina Baby Droid

    Iscritto:
    9 Apr 2015
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, ho voluto provare la Rom Firefox OS sul mio huawei y300 (non mi piaceva come sistema operativo), cancello e reinstallo altre rom già provate precedentemente, il problema è che lo smartphone non legge più la sim!!! Ho provato ad installare un firmware originale di huawei, ma appena faccio partire con dload il ripristino, dopo aver fatto l'unpacking si blocca l'installazione. Che posso fare?
     
  2. 144556

    144556 Silver Droid

    Iscritto:
    18 Apr 2014
    Messaggi:
    2.326
    "Mi Piace":
    1.010
    Non legge la sim o non da segnale?
     
  3. Felice Macina

    Felice Macina Baby Droid

    Iscritto:
    9 Apr 2015
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    mi dice chiamate in emergenza e non mi chiede all'inizio il codice pin!
    In alto compare l'icona del triangolo vuoto (solo contorno). E' come se la sim non fosse inserita. Stessa cosa se metto un'altra sim.
     
  4. Felice Macina

    Felice Macina Baby Droid

    Iscritto:
    9 Apr 2015
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Risolto!!! Ho disinstallato il supersu, la recovery TWRP, ho fatto l'unroot al telefono ed infine ho ripristinato il firmware B209
     
    Ultima modifica di un moderatore: 16 Apr 2015
  5. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Ciao , che recovery hai ? Per il dload serve la recovery stock . Se ne usi una custom prima fai una bella pulizia , poi riflasha la recovery stock e infine installa il firmware da dload

    EDIT : mi era sfuggito l'ultimo messaggio dove dicevi di aver risolto . Perfetto cosi :)
     
    Ultima modifica: 16 Apr 2015
  6. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Ciao, mi fa piacere che hai risolto ma ti ho rimosso il link che riportava ad altri forum. è vietato da regolamento.