Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problemi con Kitkat

Discussione in 'Motorola Moto G' iniziata da miriamast, 12 Apr 2015.

  1. miriamast

    miriamast Worker Droid

    Iscritto:
    5 Ott 2013
    Messaggi:
    66
    "Mi Piace":
    1
    Ciao, io sto ancora con kitkat e dal play store mi stanno arrivando una marea di aggiornamenti. Da qualche giorno nella ram è comparsa perennemente una voce contenuti succhia batteria Vedi l'allegato 44421
    a chi la devo associare?

    Inoltre perché, dopo l'ultimo aggiornamento di Chrome, sono costretta ad attivare la sincronizzazione dei preferiti da impostazioni -> account Google invece che dal widget o magari dall'app di Chrome stesso?

    Thanks.
     
  2. Raffaele

    Raffaele Silver Droid

    Iscritto:
    20 Apr 2013
    Messaggi:
    1.691
    "Mi Piace":
    763
    Ciao, che tipo di moto g è? Come mai non ti è arrivato l'ota di lollipop?
    La foto a me non la fa vedere, puoi ripostarla?
    Penso che per chrome non ci sia nulla da fare :)
     
    A miriamast piace questo elemento.
  3. miriamast

    miriamast Worker Droid

    Iscritto:
    5 Ott 2013
    Messaggi:
    66
    "Mi Piace":
    1
    La foto non me la caricare, è questa http://s1.postimg.org/r7s76uq8v/Screenshot_2015_04_12_06_12_03.png
    Non sono ancora passata a Lollipop per scelta, leggo di tanti problemi ad altri utenti, aspetto che motorola rilasci una versione più stabile e migliorata, non ho fretta, mi trovo benissimo con kitkat, eccetto il fatto che, dopo quasi un anno tra app installate e disinstallate, qualche malfunzionamento lo tengo, mi sa che prima o poi devo fare un reset, giusto? Cmq Chrome è incredibile, mi ha sempre dato problemi con la sincronizzazione. Buona domenica.
     
  4. miriamast

    miriamast Worker Droid

    Iscritto:
    5 Ott 2013
    Messaggi:
    66
    "Mi Piace":
    1
    Ho Motorola Moto G 2013,ciao
     
  5. Raffaele

    Raffaele Silver Droid

    Iscritto:
    20 Apr 2013
    Messaggi:
    1.691
    "Mi Piace":
    763

    Se l'hai tenuto da molto tempo cosi un reset te lo consiglio. Non è necessario ma male non fa, specialmente se si impunta spesso o presenta problemi "strani".
     
    A miriamast piace questo elemento.