Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[SOS] Domande & Problemi sull'uso del toolkit di Wugfresh

Discussione in 'Modding - Motorola Nexus 6' iniziata da Omar, 16 Nov 2014.

  1. Omar

    Omar Guest

    Utilizziamo questo thread per qualunque dubbio/problema riguardante l'uso del toolkit sul Nexus 6.
    La guida completa la trovate QUI



    INFORMAZIONE  



    L'ultima versione del Toolkit è scaricabile da qui: Wugfresh.com


     
    Ultima modifica di un moderatore: 17 Nov 2014
  2. Tekkamen

    Tekkamen Worker Droid

    Iscritto:
    4 Apr 2013
    Messaggi:
    330
    "Mi Piace":
    25
    ragazzi mi sono scaricato questo programma se sèero di far ricvonoscere il cell al pc...chi di voi mi puo dare una mano??

    - - - - post aggiornato - - - -

    ragazzi sono andato nela cartella device manager...sotto la voce google nexus adb interface mi da il simbolo del monitor con il triangolo giallo cosa vuol dire?cosa devo fare?
     
  3. ilpolpi65

    ilpolpi65 Worker Droid

    Iscritto:
    14 Ago 2012
    Messaggi:
    189
    "Mi Piace":
    28
    non ho windows ma se vuoi provare con :

    https://motorola-global-portal.custhelp.com/app/answers/detail/a_id/88481
     
    A Tekkamen piace questo elemento.
  4. Tekkamen

    Tekkamen Worker Droid

    Iscritto:
    4 Apr 2013
    Messaggi:
    330
    "Mi Piace":
    25
    ciao ilpolpi ho risolto ho formattato e rimesso win nuovo e riconosciuto il cell al primo colpo :)
     
  5. ilpolpi65

    ilpolpi65 Worker Droid

    Iscritto:
    14 Ago 2012
    Messaggi:
    189
    "Mi Piace":
    28
    ;)
     
    A Tekkamen piace questo elemento.
  6. Tekkamen

    Tekkamen Worker Droid

    Iscritto:
    4 Apr 2013
    Messaggi:
    330
    "Mi Piace":
    25
    cmq grazie anche a te x la tua disponibilità :)
     
  7. lujaxu

    lujaxu Baby Droid

    Iscritto:
    22 Nov 2013
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace":
    12
    Ciao a tutti...!
    ho un problema a ritornare stock col mio nexus 6, ho dato il comando "flash stock+unroot" seguendo tutte le istruzioni, ma nel momento del flashare la stock mi dice "update package missing system".
    qualcuno puo' darmi una mano? Grazie mille
    Cattura.JPG
     
  8. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao con NRT riscaricati la factory IMG Stock e ripeti una seconda volta la procedura,
    se non va' a buon fine.. ti tocchera' flashare lollipop manualmente.

    in caso guarda qui: http://www.tuttoandroid.net/forum/g...tutorial-dalla-alla-z-per-i-device-nexus.html
     
    Ultima modifica: 13 Apr 2015
  9. lujaxu

    lujaxu Baby Droid

    Iscritto:
    22 Nov 2013
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace":
    12
    Ho riscaricato la factory stock, l'ho anche selezionata manualmente ma nulla... Per la procedura manuale per tornare stock non basta flashare la factory stock e basta giusto? Scusami ma non sono praticissimo...!
     
  10. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    se con il toolkit non riesci, allora vedi nel link che ti ho messo nel messaggio sopra.... immagino che non ci hai nemmeno guardato!

    inviato dal mio Nexus 5 - Chroma 5.1
     
  11. lujaxu

    lujaxu Baby Droid

    Iscritto:
    22 Nov 2013
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace":
    12
    Ho guardato ho guardato...chiedevo solo se era sufficiente flashare la factory, perché ora monto una cyanogen 5.0.2 e nel link non lo specifica questo caso...


    Inviato tramite l'app di TuttoAndroid
     
  12. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ok perfetto allora qui siamo nel thread dei problemi/consigli/domande sul Toolkit cerchiamo di parlare solo di questo... ti ho dato quel link appunto per farti vedere altre possibilita'.. per tornare a stock.

    se mi puoi scrivere nel dettaglio i passaggi che hai fatto con il toolkit... cosi' vediamo insieme se hai fatto tutto correttamente. io ho usato il toolkit 2 giorni fa' per flashare Lollipop stock sul nexus 6 di un amico e non abbiamo avuto nessun problema.

    usare il toolkit diciamo che è il metodo piu' semplice per ritornare a stock...
     
    Ultima modifica: 13 Apr 2015
  13. lujaxu

    lujaxu Baby Droid

    Iscritto:
    22 Nov 2013
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace":
    12
    Ciao..! ho scaricato la factory img e provato a flasharla manualmente, ma nulla da fare, mi da lo stesso errore...:(:(:(
     
  14. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao nel mio post sopra io ti ho scritto e parlato del Toolkit ecc.. e tu mi parli di factory IMG flashata manualmente percio' non ci siamo.

    ti ripeto la domanda: hai riprovato ad usare il TOOLKIT e riflashato una seconda volta la factory IMG stock? mi scrivi i passaggi che hai fatto cosi' vediamo insieme se hai fatto tutto correttamente?
     
  15. lujaxu

    lujaxu Baby Droid

    Iscritto:
    22 Nov 2013
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace":
    12
    scusami mi sono spiegato male...ho provato a riscaricare la factory img e ho riprovato col toolkit....ma nulla.
    cosi' ho provato a farlo manualmente tramite il file "flash all" ma mi dava lo stesso errore.
    ho trovato questo tutorial https://www.youtube.com/watch?v=I5Uwv-dd1y4
    ho seguito passo passo e ce l'ho fatta...!!!! :D :D :D
     
    A Cristian piace questo elemento.
  16. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ok ora ho capito ;) cmq molto strana come cosa a me su nexus 5 e 6 non è mai successo l'errore che hai avuto tu... cmq l'importante che tu abbia risolto e per il video grazie della segnalazione poi ci guardero' meglio per capire di cosa si tratta!
     
  17. lujaxu

    lujaxu Baby Droid

    Iscritto:
    22 Nov 2013
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace":
    12
    Già, infatti su ho guardato dappertutto e questo era un errore strano...fortunatamente ho trovato questo video ...mi ha praticamente fatto flashare la factory img passo per passo, bootloader, radio, system, ecc e è andato tutto benone :D ti ringrazio della pazienza e dei consigli ! :D
     
    A Cristian piace questo elemento.
  18. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ok praticamente hai flashato la factory IMG manualmente un file alla volta.. uno dopo l'altro. in mezzo alle guide del link che ti ho dato qualche giorno fa' cmq quel passaggio c'era scritto pure li' ma va bene lo stesso basta che hai risolto. cmq grazie a te della segnalazione su questo problema. e prego io non ho fatto nulla di che ;)