Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] [Lollipop 5.1.1] ♦PURITY ROM♦ [Hammerhead]

Discussione in 'Rom per LG Nexus 5' iniziata da Cristian, 3 Gen 2015.

1. Tool

Tool Worker Droid

Iscritto:
    12 Mar 2014
    "Mi Piace":
    155
    Idem :) soltanto che non l'ho usato molto.. Al momento del flash avevo già la batteria all'80%..ora sono al 50%

2. Cristian

Cristian Power Droid

Iscritto:
    25 Feb 2013
    "Mi Piace":
    5.672
    ottimo cmq per la durata di batteria poi ci risentiamo fra 2-3 giorni, e dopo un paio di cicli di ricariche confrontiamo le ore di schermo che si riescono a fare.. io lascio il kernel stock poi provero' con il code blue settato a dovere ;)

3. MatVekk

MatVekk Golden Droid

Iscritto:
    28 Apr 2013
    "Mi Piace":
    4.414
    Eccomi. Rom installata. Modificato leggermente qualche parametro (cpu minima a 300 e gpu a 200) e disinstallato qualche applicazione di sistema.

Inviato dal mio Nexus 5 Cataclysm 5.1

A Tool e Cristian piace questo messaggio.
  4. Cristian

Cristian Power Droid

Iscritto:
    25 Feb 2013
    "Mi Piace":
    5.672
    finalmente ti sei deciso di provarla :eheh: allora che impressione ti da' questa Purity ?

5. MatVekk

MatVekk Golden Droid

Iscritto:
    28 Apr 2013
    "Mi Piace":
    4.414
    Molto fluida ed estremamente reattiva. Vediamo con qualche carica ora è bella libera dopo il full wipe. Molto bello il tasto per eliminare tutti i recenti. Rispetto alla cataclysm non ha tutte le comodità a cui ero abituato ma sicuramente meglio della stock 1000 volte. Bellissima la gestione della posizione con il toggle modificabile

A boomby e Cristian piace questo messaggio.
  6. MatVekk

MatVekk Golden Droid

Iscritto:
    28 Apr 2013
    "Mi Piace":
    4.414
    Sulla batteria vedo domani per esprimere giudizi. Riguardo la fluidità mi ha stupito. Chrome risulta fluido come pochi e la tastiera (uso quella lg in modalità t9) è fulminea. Peccato per alcuni toggle rapidi assenti (sincronia, 3g/4g e screen).
    Veramente consigliata.

7. Cristian

Cristian Power Droid

Iscritto:
    25 Feb 2013
    "Mi Piace":
    5.672
    insomma ti piace pure a te la purity :thumb: come ti avevo gia' detto la fluidita' di questa rom fa' brutto non so' come mai.. rispetto a tutte le altre rom è la piu' veloce :cool:

A MatVekk piace questo elemento.
  8. MatVekk

MatVekk Golden Droid

Iscritto:
    28 Apr 2013
    "Mi Piace":
    4.414
    Anche a voi scalda in 3g se navigate molto? Lo faceva anche con la cataclysm e stock.

Edit: in 4g sembra scaldare meno.

Ultima modifica: 16 Apr 2015
  9. Cristian

Cristian Power Droid

Iscritto:
    25 Feb 2013
    "Mi Piace":
    5.672
    sia 4G/3G si scalda in modo normale. non ci vedo nulla di anomalo

10. Sad

Sad Baby Droid

Iscritto:
    9 Dic 2013
    "Mi Piace":
    1
    Dopo aver flashato la rom, il dispositivo è in lingua inglese, all'avvio non mi chiede di inserire l'email, non appare come una normale installazione. Non era mai successo. Come posso risolvere?

11. MatVekk

MatVekk Golden Droid

Iscritto:
    28 Apr 2013
    "Mi Piace":
    4.414
    Ciao. hai messo le gapps?

12. Sad

Sad Baby Droid

Iscritto:
    9 Dic 2013
    "Mi Piace":
    1
    Risolto, mancavano le GApps e avevo la TWRP buggata.
    Grazie!

13. MatVekk

MatVekk Golden Droid

Iscritto:
    28 Apr 2013
    "Mi Piace":
    4.414
    Avevi la tipica sindrome da carenza di Gapps ;)

14. Sad

Sad Baby Droid

Iscritto:
    9 Dic 2013
    "Mi Piace":
    1
    Esistono delle GApps stock? Le minimal, zero e via dicendo indicate nell'installazione di Purity non mi ispirano molto; c'è anche "Messaggi" che non avevo mai visto. ._.

15. MatVekk

MatVekk Golden Droid

Iscritto:
    28 Apr 2013
    "Mi Piace":
    4.414
    Prediligo le minimal e poi il resto lo installo manualmente dal playstore. Se vuoi guarda qui [GAPPS][2015-04-04] Google Apps Minimal Edit… | Android Development and Hacking | XDA Forums e qui [GAPPS][CM11][CM12][4.4.4][5.0.2][5.1] Delta… | Android Development and Hacking | XDA Forums

16. Sad

Sad Baby Droid

Iscritto:
    9 Dic 2013
    "Mi Piace":
    1
    I pacchetti moddati non mi convincono, ad essere onesti, e a volte ci sono molte app a me inutili.
    Flashando le gapp stock ho avuto una bellissima e per me insipiegabile sopresa.

17. boomby

boomby Worker Droid

Iscritto:
    5 Ott 2014
    "Mi Piace":
    157
    Da questo momento faccio parte anche io del club

Mi segnala sempre che e disponibile una nuova versione

A Cristian piace questo elemento.
  18. Cristian

Cristian Power Droid

Iscritto:
    25 Feb 2013
    "Mi Piace":
    5.672
    ottimo non farci caso a quella notifica viene sempre fuori pure a me anche se l'app dell'ota è disattivata boo hahaha ;)

A boomby piace questo elemento.
  19. Tool

Tool Worker Droid

Iscritto:
    12 Mar 2014
    "Mi Piace":
    155
    Cristian stai provando con il code blue? Io dopo quasi una settimana posso dire che le 4h e qualcosa non si superano (di cui almeno 1h30m in 3g).. Soddisfacente come sempre. Ora ho intenzione di provare l'ultima release del code blue ma prima volevo sapere se qualcuno ha già notato bug o contrasti con la rom in questione :)

Sottolineo che anche con questa Rom (come accadeva anche con Chroma) c'è il problema del tasto power che ogni tanto sembra non funzionare (unico modo che ho trovato per risolvere è provare a fare uno screen con tasto power + volume down oppure riavviare il dispositivo)

Edit: ah se inserite nel pannello QS l'opzione ingrandire la prima riga c'è un piccolo bug grafico (se così si può definire) nel barra dei QS. Ovviamente sono pur sempre piccolezze :)

20. Cristian

Cristian Power Droid

Iscritto:
    25 Feb 2013
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao si l'ho provato per qualche giorno e i consumi sono ottimi, con un uso medio di tutto sto' anchio sulle 4h di schermo acceso. a volte riesco a fare pure di piu' dipende da come uso il cell... io cmq sono soddisfatto, ora sto' provando un altra rom.. tra qualche giorno ritorno a purity.

i bug che hai detto idem a me, sicuramente dario risolvera' non è nulla di grave la rom si usa benissimo anche cosi' ;)
    il kernel codeblue con questa rom si sposa benissimo nessun problema!

Ultima modifica: 18 Apr 2015
    A Tool piace questo elemento.